FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 64

 

Lo spread può allargarsi a dimensioni inimmaginabili, di solito i trade redditizi si annullano, e la perdita solo sull'applicazione e non su tutti i DC.

Ieri ho visto un picco di dieci punti nei futures di tre commercianti, per cinque cifre - duh!

 
Akkan:
57821 anche l'Ascom, per quanto posso vedere, non l'ha capito...

Beh, non avrebbe dovuto affatto, a meno che, ovviamente, lo spread non sia stato leggermente aumentato in quel momento.

 
Sui movimenti forti, lo spread si allarga. E non c'è niente a cui pensare.
 

E forse è meglio che la vendita sia chiusa, sta strisciando bene, un paio di candele ribassiste non è una ragione per un'inversione


 
moskitman:
Sui movimenti forti, lo spread si allarga. E non c'è niente a cui pensare.
Perché no? E se si allarga lo spread senza un forte movimento, cosa succede?
 
DmitriyN:
Perché niente? E se si allarga lo spread senza fare mosse forti, cosa succede?

Indipendentemente dalla forza dei movimenti, dall'ora del giorno o da altre circostanze, la dimensione dello spread caratterizza sempre la volontà del commerciante di scambiare e niente di più. Più il commerciante è interessato a intensificare il trading, più stretto è lo spread e viceversa.
 
tara:
Cosa succede a un prezzo in uno stato piatto quando lo spread si allarga?
 

Non gli succede niente. Lo spread del commerciante non influisce in alcun modo sul prezzo.

Ci sono casi in cui il concessionario sposta il midmarket, ma questo è un altro argomento :)

Riguardo al flat: se il commerciante allarga lo spread nel flat, allora non vuole commerciare con chi non si preoccupa del flat :)

 
BeerGod:

E forse è meglio che la vendita abbia chiuso lì, sta strisciando bene, un paio di candele ribassiste non è una ragione per un'inversione


Tuttavia, il mio bot ha girato su H1, per sicurezza.