FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 76

 
emotraid:

Per il riccio è chiaro che rimbalzeremo, il mio compito è quello di far salire il prezzo e poi con un po' di fortuna ))))

Potrebbe essere chiaro al riccio, ma potrebbe non esserci affatto un rollback )))
 
Sdimm:

Può essere chiaro al riccio, ma non ci può essere affatto un contraccolpo )))
Per il riccio è chiaro che Emma non sta andando da nessuna parte (forse il suo lavoro si sta mettendo in mezzo - come Stranger) - è passato molto tempo da quando ha fallito e sta ancora scrivendo dallo stesso villaggio! (Cat l'operatore radio!)
 
Ishim:
È ovvio che Emma non sta andando da nessuna parte (forse il suo lavoro si sta mettendo in mezzo - come Stranger) - è passato molto tempo da quando ha avuto un'interruzione e sta ancora scrivendo dallo stesso villaggio! (La ragazza della radio del gatto!)

))))
 
Sdimm e Ishim sono due persone diverse?
 
Ishim:
non puoi fare soldi con la bua - potresti avere un'ulcera... ((((, piramidale con molti! - Se sei in cima a una tendenza, vai a vendere con 1 o 2 lotti o più e non hai uno stop - puoi scegliere quando mettere boo e fissare acquisti - puoi guardare le onde, puoi guardare i volumi... )))).

Non faccio trading senza stop, senza di loro mi verrà sicuramente un'ulcera, fanculo i lotti e so già la matematica... com'è? seno coseno ano)))
 
Ishim:
È ovvio che Emma non sta andando da nessuna parte (forse il suo lavoro si sta mettendo in mezzo - come Stranger) - è passato molto tempo da quando ha avuto un'interruzione e sta ancora scrivendo dallo stesso villaggio! (La ragazza della radio del gatto!)

Va bene... non dirò nulla e non mi vanterò delle mie statistiche delle ultime due settimane )))) Sto andando bene... come faccio trading dipende da me )))
 
emotraid:

Non faccio trading senza stop, senza di essi mi viene l'ulcera, non ho bisogno di lotti e conosco la matematica... come si dice? seno coseno ano.))
chi ti ha insegnato la matematica? ))))))))))))))))
 
mathijsen:
Sdimm e Ishim sono due persone diverse?
In realtà sono un bot! (avanzato)
 
Ishim:
Sono un bot! (avanzato)

credito ))))
 
Grande!!!