FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 31

 
Ieri abbiamo avuto tre pugnalate a 1,59020 - senza successo. Sembra che dovrebbe scendere, ma un pullback a 1,59000 è possibile. E oltre a questo, chi lo sa.
 
Gizmo:
La fortuna è arrivata, il limite di perdita è scattato!!!

La cosa più spiacevole in questo caso è quando intorno a questo punto c'è un'inversione, ma per qualche motivo di solito succede così).

Ho comprato l'eura a 2524, forse ho sbagliato, non vedo segnali particolari in questo mercato sottile, semmai venderò al ribasso

 
Bicus:

Gli StopLoss sono per le femminucce.

Al diavolo gli stoploss. Li ha abbandonati.


Proprio così. Io uso solo un trailing stop, sia nel terminale che con i robot. Come ultima risorsa, chiudo a chiave. E il LOTTO non è esorbitante, naturalmente.
 
OlegTs:

La cosa più spiacevole in questo caso è quando intorno a questo punto c'è un'inversione, ma per qualche motivo di solito succede così).

Ho comprato l'eura a 2524, può essere sbagliato, non vedo alcun segnale speciale in questo mercato sottile, semmai sarò short al fondo


L'ho notato molte volte!
 
Bicus:
Cos'è la NBU?

È sicuro? )))) Più che altro una domanda retorica. Si applica più a quelli in Ucraina.
 
solar:

È sicuro? )))) Più che altro una domanda retorica. Si applica più a quelli in Ucraina.

non riguarda assolutamente nessuno, anche quelli che sanno cos'è la NBU :))
 
solar:

Questo vale più per quelli in Ucraina.
Dove l'hai letto? O_o
 
alex_r:
Dove l'hai letto? O_o

Il regolatore, attraverso il decreto n. 327, ha permesso solo alle banche autorizzate di fornire tali servizi, che si possono contare sulle dita di una mano.
 
(T)) è una stronzata, ecco cosa sta succedendo quihttp://www.epravda.com.ua/news/2012/09/4/333761/
 
solar:

NBU rende illegale il mercato Forex

Colpisce solo i DC ucraini