FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 203

 
 
lotos7:


"Abram, ti piace come si veste la mia Sarah?" - "Oh, sì - così veloce!".

Per ora, sto solo aspettando :)

 
Vorrei cogliere l'occasione per informarmi sulla salute dei "cosmonauti". Vorrei sapere se sono ancora vivi e vegeti e se hanno il singhiozzo... )))
 
moskitman:
Vorrei cogliere l'occasione per informarmi sulla salute dei "cosmonauti". Vorrei sapere se sono ancora vivi e vegeti e se hanno il singhiozzo... )))

Pensate che non risaliremo?
 
Cosa vuol dire che non torneremo? Certo che lo faremo! La domanda è quando...
 
moskitman:
Cosa vuol dire che non torneremo? Certo che lo faremo! La domanda è quando...

Intendi giù nei prossimi giorni?
 
Ragazzi, non pretendo di essere un trader esperto, ma sono stato preso dall'Aussie già alcune volte. Guardate con attenzione, si sovraccarica di segnali di acquisto, è pericoloso entrare ancora.
 
virus-76:

Così giù nei prossimi giorni?

La mia ipotesi è che l'EUR sia ipercomprato in questa giornata insieme al franco e alla sterlina, mentre il dollaro, lo yen e l'Aussie sono ipervenduti.

E tutta questa accozzaglia vuole già tornare a casa, cioè a uno stato di mercato di equilibrio. E cosa succederà effettivamente lì, lo sa una bambola.

 
moskitman:
Vorrei cogliere l'occasione per informarmi sulla salute dei "cosmonauti". Vorrei sapere se sono ancora vivi e vegeti e se hanno il singhiozzo... )))
La salute è eccellente, come potrebbe essere altrimenti dopo 10 cifre di arrampicata? Ognuno ha la sua visione del mercato. Ora stiamo aspettando che il mercato "intero" creda negli shorts e sbatta su altri ordini ... è allora che ci faremo vedere di nuovo. A presto. L'importante è saper aspettare il momento!!!
 
solar:
)))) non essere così, molti di noi sono inclini a sbagliare.
Non molti, ma tutti. In effetti, nessuno sa dove andrà il prezzo.