FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 30

 
Gizmo:
La fortuna è arrivata, la limitazione delle perdite ha funzionato!!!

È un lungo stop loss. Sono entrato a 50.
 
Nella sterlina la vendita sulla rete a strascico ha chiuso, non tornerò dentro, meglio guardare da fuori)
 

Gli StopLoss sono per le femminucce.

Al diavolo gli stoploss. Li ha abbandonati.

 
Sulla sterlina - chi pensa? 1.5829 - rimbalzo, o più tardi sfondare e scendere a 1.5775?
 
Per quanto riguarda l'euro, la situazione è la seguente: non comprare. La vendita è 50/50, dato che probabilmente o fuggirà o scenderà ulteriormente. Mi siederò sul banco degli imputati, credo.
 
Sono stato portato fuori tutto il giorno ieri dalla rete a strascico sul canile - non appena ricevo un anello di limite, comincio a correre in diverse direzioni.
OlegTs:
Non ho intenzione di rivendere sulla sterlina, è meglio guardare da fuori)
 
Gizmo:
Compagni! Gente che la pensa come te! E solo brave persone! Per favore, dicci la tua opinione su EVRE (LEI PIZ...!?!???)

Х3. I politici europei stanno già parlando degli acquisti del debito della BCE come un fatto compiuto e gli italiani e gli spagnoli stanno insistendo che i loro debiti siano comprati per primi.

Nulla è stato ancora annunciato ufficialmente, ma tutti aspettano che Draghi confermi domani il programma di riacquisto del debito.

Ma il 12 settembre, la Corte costituzionale tedesca deve dare il suo verdetto sul fatto che la Germania ha il diritto di spendere i soldi dei contribuenti per i debiti di altri paesi della zona euro. Dato che la decisione di comprare i debiti della BCE è stata presa contro il parere della Bundesbank, e dato che la BCE non ha l'autorità di comprare obbligazioni, il 12 potrebbe esserci una botta di culo, cioè il programma di riacquisto sarà accettato ma non saranno fatti soldi per esso.

 
La sterlina potrebbe essere ancora sotto di 30 pips...
 

NBU rende illegale il mercato Forex

 
Cos'è la NBU?