Dimentica le citazioni casuali - pagina 13

 
faa1947:

Lasciateli stare. Vedete, i loro monitor si stanno già incrinando - le cause profonde non si adattano.


Il tuo tipo di ironia è incomprensibile.

I tuoi post dimostrano una completa mancanza di comprensione delle basi della formazione dei prezzi, dal testo del titolo del thread agli argomenti.

 
anonymous:

Non si può dimostrare rigorosamente l'esistenza di una tendenza a*t o a*t^2. Quando si stimano i parametri del modello con tali termini in diversi punti dati, i coefficienti differiranno in modo statisticamente significativo (nelle discussioni precedenti ho suggerito di controllare questo con la disuguaglianza di Chebyshev), cioè non c'è un errore di stima, ma una specificazione errata del modello - in questo caso anche R^2=0.99 non ci dice nulla.

Non c'è dubbio. L'ho solo menzionato come tecnica di modellazione. Un risultato positivo richiede di pensare al detrending e forse al tipo di funzione. Ma questo è solo l'inizio del pensiero.
 
faa1947:

Tuttavia, non è una cattiva idea allenarsi a rispondere sempre nel merito.

Le supposizioni erano ridicole.
faa1947:

Nei miei diversi post mi riferisco a esempi specifici di modelli in cui il tempo è chiaramente l'essenza dell'argomento. Invece si tratta di preoccuparsi del proprio monitor.

Ho controllato, questi vostri modelli non servono a niente di utile.
 
Mischek2:


Il tuo tipo di ironia non è comprensibile.

I tuoi post mostrano una completa mancanza di comprensione delle basi della formazione dei prezzi, dal testo del titolo del thread agli argomenti.

Si scopre che si applica anche a te - più specificamente. Avresti dovuto leggere il post quando hai aperto il thread in anticipo.
 
HideYourRichess:
Erano supposizioni ridicole.
Ho controllato, questi vostri modelli non sono di nessuna utilità.
Quali modelli avete testato? Su quali presupposti? Quali pacchetti sono stati usati? Sono molto interessato.
 
Mathemat:

Mi piace questo:

yosuf: Penso che il prezzo debba dipendere prima di tutto da se stessi,

Non mi interessano le scritte in piccolo. Sono interessato al blu evidenziato, è lì che sto cercando. L'ortografia dell'autore è mantenuta.

Yusuf non è del tutto a posto qui. Il prezzo non dipende da se stesso in primo luogo. Mi è difficile dire quale. E questo ordine non è costante. Oggi le persone con grida di "get it cheaper" stanno correndo intorno al mercato, domani in una situazione simile tendono a scaricare tutto ciò che hanno, e non guardare il prezzo, solo per ottenere fuori posizione, "anche nei loro calzini.

Non capisco perché voi (al plurale) non guardate i processi e perché assolutizzate il prezzo.

 
faa1947:
Quali modelli specifici avete testato? Su quali presupposti? Quali pacchetti sono stati usati? Sono molto interessato.

State insinuando che avete dei modelli unici? E comunque, l'econometria non è diversa per noi? È semplice, prendete il libro di testo più spesso e controllate in ordine. Questo è quello che ho fatto, comunque. Di nuovo, vedo il problema nell'approccio stesso, non nell'accuratezza dei calcoli o altro del genere.

 
HideYourRichess:

Qui è dove Yusuf non è del tutto a posto. Il prezzo non dipende da se stesso in primo luogo. Mi è difficile dire quale. E questo ordine non è costante. Oggi le persone con grida di "get it cheaper" stanno correndo intorno al mercato, domani in una situazione simile tendono a scaricare tutto ciò che hanno, e non guardare il prezzo, solo per ottenere fuori posizione, "anche nei loro calzini.

Non capisco perché voi (al plurale) non guardate i processi e perché assolutizzate il prezzo.

Abbastanza giusto. Una candela bianca in un trend rialzista non garantisce la prossima candela bianca. Ci può essere un'inversione di tendenza al rialzo nel mercato in qualsiasi momento. E non capisco come i libretti interbancari influenzino il prezzo del forex. Lasciate che il topicstarter vi spieghi dove i burattini spingono i bottoni.
 
OlegTs:

Il rapporto tra domanda e offerta ci è nascosto e mascherato da ogni sorta di filtri

E il mercato azionario?!
 

Un'immagine in linea con il tema.

Decifrare: l'uomo al volante - il prezzo, il culo con la moto - i fattori reali, la zia - er...