Dimentica le citazioni casuali - pagina 7

 
Demi:


L'unica cosa che resta da fare è ottenere volumi reali su FOREX..... da qualche parte

e la chiave d'oro è nella nostra tasca!

Ieri, quando l'eu è salito, ho notato che il clasterdelta aveva un ritardo di barre con volumi fino a 10 minuti o anche più, e i volumi non erano super, quando hanno mostrato, se era una pausa e l'eu è salito, allora i dati sono stati pettinati prima di essere mostrati ai comuni mortali))
 
Demi:


L'unica cosa che rimane è ottenere volumi reali su FOREX..... da qualche parte.

e la chiave d'oro è nella nostra tasca!

Vai al mercato azionario. Il nostro MICEX dà volumi, reali, non quotazioni di cucina, qual è il problema?
 
faa1947:
Vai al mercato azionario. Il nostro MICEX dà volumi, reali, non quotazioni di cucina, qual è il problema?

Avete almeno capito per cosa esattamente il nostro collega nel suo post ha suggerito di usare i volumi?
 
HideYourRichess:
E la regressione lineare?

Su quali basi sei insoddisfatto della regressione lineare? Dopo tutto, ci sono stati a lungo metodi per giustificare la necessità di aumentare la complessità della forma funzionale del modello, controllando sempre se la forma funzionale scelta è ridondante.

Ora stai accumulando il tempo, e ora stai buttando fuori parole sulla regressione lineare ...... Ancora più importante, pls.

 
Demi:

Avete capito esattamente per cosa il nostro collega nel suo post ha suggerito di usare i volumi?
Non fa differenza per cosa. Ancora una volta, non c'è nessun problema di volumi. A proposito, anche nel forex è solo più complicato. Usateli come meglio credete. La contabilità a volume migliora seriamente il TS, non c'è dubbio.
 
faa1947:
Che differenza fa per cosa. Ancora una volta, non ci sono problemi di volumi. A proposito, neanche il forex lo fa, è solo più complicato. Usateli come meglio credete. Prendere in considerazione i volumi migliora seriamente il TS, non c'è dubbio.

ma dove si trovano i volumi reali nel forex?
 
Demi:

Dove si trovano i volumi reali del forex?
Non lo so esattamente, credo che li diano sul cinque, sull'ECN, non mi piace, non ero interessato a loro per il motivo che non so come usarli.
 
faa1947:
Non lo so esattamente, credo che li diano su ECN, non voglio fantasticare, non ero interessato a loro per il motivo che non so come usarli.

non ci sono veri volumi lì
 
Demi:

non ci sono volumi reali
C'era un thread su questo qui, non posso aiutare perché non sono interessato ai volumi.
 
OlegTs: Un mercato equo è quando i movimenti dei prezzi sono strettamente proporzionali ai volumi delle transazioni.

Una strana conclusione. A dicembre, intorno al periodo natalizio, il mercato vola come scottature su piccoli volumi ("thin") e a volte anche miliardi di dollari di volume non possono essere spostati. Non sono esperto di questa cucina, questa è solo la speculazione di qualcun altro basata sui volumi delle opzioni.

Si può cadere in un primitivismo come il modello del docente, in cui il prezzo segue una funzione di distribuzione gamma.

Un mercato "giusto" è quando non ci sono informazioni dal futuro in nessun punto.

L'hai detto tu... Dovrei pensare a come verificarlo.