Dimentica le citazioni casuali - pagina 11

 
yosuf:
Il tuo portafoglio dipende dal tempo? O dipende dai vostri sforzi? Ma per un estraneo sembra dipendere dal tempo!
Bene, voi, i miei avversari, siete ora in relazione al mercato come estranei. Vi sembra che il mercato sia dipendente dal tempo.
 
OlegTs:
domanda e offerta))
OK, così sia. Ma dove sono i vostri indicatori?
 
faa1947:

Forse HideYourRichess non ha mai costruito modelli con ciclicità o altri usi diretti del tempo come argomento della funzione? Questo non è sorprendente per l'AT.

Voglio sorridere così tanto che i bordi del monitor si incrinano. :)
 

HideYourRichess: Ну а как же, обоснование, или хотя бы понимание - это ведь важно.

La comprensione/giustificazione di cosa? Che il tempo non è un motore principale? Come se io stesso non sapessi che quando si formulano le equazioni del moto, per esempio in meccanica, sono importanti le cause reali, non il tempo.

Questo è anche il mio punto, che le chiavi cadute sono più facili da trovare sotto una lanterna e non dove sono cadute. A proposito di matematici e praticanti (davvero di successo, a mio parere), ho l 'opportunità di osservare entrambi .

Ti ho suggerito di iniziare un nuovo thread e raccontare agli altri come hai trovato le chiavi dove erano state perse. Meglio con esempi reali - ad esempio il monitoraggio del reale.

Nessuna obiezione all'argomento che le leggi di Newton sono irrilevanti per il mercato?

Era una semplice illustrazione, non fare lo schizzinoso. Lei ha toccato un antico problema scolastico. Ho illustrato che era irrilevante.

La causa principale - qual è?

In che senso? Lei stesso dice che non è il momento. Lo sai meglio di così. E capisco anche che non è il momento giusto.

E iltempo, come affrontano i fondamentalisti il tempo?

Non lo so e non me nefrega niente. Se sei un fondamentalista, dovresti dirlo. Scusate la durezza.

È un'illusione. Beh, voglio dire, sì, ci sono quelli come hai descritto tu, ma i trader davvero intelligenti che usano i grafici guardano alla causa principale in primo luogo. E per loro il tempo è cose ausiliarie.

Ora cosa cambia da questo? Anch'io sto cercando le cause profonde, tra le quali non c'è tempo. Abbiamo raggiunto un consenso?
 
HideYourRichess:
OK, lascia che ti chieda in un altro modo, qual è la causa principale del movimento dei prezzi? Dov'è nelle tue formule?

Capisco, sei un fondamentalista.

Posso non rispondere a questa domanda? Sicuramente non il tempo stesso.

 
Mathemat:


Se sei un fondamentalista, avresti dovuto dirlo. Mi dispiace essere così schietto.

Heh-heh-heh-heh).

quasi negli annali.

 
Mathemat:

Sicuramente non il tempo stesso.

urrà )
 
Mischek2: Heh-heh-heh).

quasi negli annali.

Ops. Non volevo offendere nessuno.
 
HideYourRichess:
Voglio sorridere così tanto che i bordi del monitor si incrinano. :)

Tuttavia, non è una cattiva idea allenarsi a rispondere sempre nel merito.

Nei miei diversi post mi riferisco a esempi specifici di modelli in cui il tempo è chiaramente l'essenza dell'argomento. Invece si tratta di preoccuparsi del proprio monitor.

 
HideYourRichess: Bene, mi permetta di chiederle in un altro modo: qual è la causa principale del movimento dei prezzi? Dove si trova nelle sue formule?

Mi piace questo:

yosuf: Facciamo allora questo trucco per sbarazzarci della variabile "tempo". Penso che il prezzo debba dipendere prima di tutto da se stesso, per quanto paradossale possa sembrare all'inizio. Laprima cosa che mi viene in mente è provare a mettere il prezzo integrale lungo l'asse delle ascisse, cioè la somma di tutti i prezzi all'arrivo di un determinato tick. Molto semplicemente: un certo volume del prezzo viene preso come 1 barra nel time frame corrispondente. Dobbiamo decidere da quale livello di prezzo iniziare a integrarlo?

Non mi interessano le scritte in piccolo. Sono interessato al carattere blu, è lì che guardo. L'ortografia dell'autore è conservata.