Dimentica le citazioni casuali - pagina 66

 

Sono quasi convinto che i mercati siano una passeggiata casuale...

Ultimamente mi sono interessato ai grafici casuali.... è come un hobby a parte) ninja trader fa i grafici più belli.... e sono indistinguibili dalla realtà...

Si può distinguere un grafico casuale da uno reale? Non credo... C'è tutto: teste e spalle, gagliardetti e bandiere, complessi "pattern" di reti neurali e indicatori di tendenza funzionano altrettanto bene che in un mercato reale, a volte anche meglio)

e se i mercati sono così non casuali, allora perché non trovate questi non casuali...? previsto o identificato una tendenza e go....

Ho letto il thread sull'apprendimento automatico. molto entusiasmo e zero risultati. allora perché sei così convinto che i mercati non sono casuali se il commercio stesso è un vagabondaggio casuale intorno allo zero?


Non fraintendetemi, sono a favore della scienza, ma non ho prove per fare previsioni. le convinzioni devono essere basate su fatti... io non ne ho...

 

a proposito, se qualcuno lo sa... dove posso trovare un generatore di grafici casuali per mt4/mt5. probabilmente ne comprerei anche uno...

 

grazie naturalmente per l'aiuto) ma l'ho trovato nelle librerie incorporate.... è passato molto tempo da quando ho programmato.... e risulta che tutto è già così avanzato...la libreria alglib...cool

CHighQualityRand è proprio quello che mi serve!

e
MathRandomX()


ma comunque... qualcuno ha provato a costruire strategie basate su dati artificiali casuali?

non è questa una prospettiva fondamentalmente nuova alle illusioni di prevedere l'imprevedibile?...perdonate il gioco di parole)