Dimentica le citazioni casuali - pagina 5

 
yosuf:
Allora, sei a favore dei volumi o no? Qualcuno può mostrare un grafico della relazione tra prezzo e volumi?

Beh, per esempio, c'è stato un vero dramma con le persone, sia nel prezzo che nel volume. :)

Yusuf, quale dipendenza può esserci? Hai bisogno di una formula chiara, ma non esiste. Alcune persone trovano formule per certe situazioni (con una certa precisione). Ma questo è molto lontano da quello che fate voi.

PS. Il volume è importante, ma è molto difficile lavorare con esso. E ha una volatilità maggiore del prezzo stesso.

 
Mathemat:
Dov'era questa discussione, mostratemela. Non mi interessano le vostre sghignazzate e le vostre facce sorridenti.
Beh, qualunque cosa significa qualunque cosa.
 
Oggi sono andato a Selpo. Sulla ricevuta mi hanno dato il pronostico: "NESSUN EVENTO ACCADE MAI". Sembra appropriato.
 
HideYourRichess:

Beh, per esempio, c'è stato un vero e proprio dramma con le persone, sia nel prezzo che nel volume. :)

Yusuf, quali dipendenze ci possono essere? Hai bisogno di una formula chiara - non ce n'è nessuna. Alcune persone trovano formule per certe situazioni (con una certa precisione). Ma questo è molto lontano da quello che fate voi.

PS. Il volume è importante, ma è molto difficile lavorarci. E ha una volatilità maggiore del prezzo stesso.

1. In primo luogo, per principio, bisogna rinunciare al tempo;

2) I volumi sono dipendenti dal tempo o no?

3. Come vengono calcolati e forniti?

4. Sono aggiornati ad ogni spunta?

5. I volumi in entrata sono sommati all'interno di una barra?

6. Sono disponibili in pezzi o interi?

 
MikeM:
Oggi sono andato a Selpo. Sulla ricevuta mi hanno dato la previsione: "Non ci sono incidenti". Sembra un buon punto.
Siamo costretti a cercare dei modelli negli incidenti, scusate il gioco di parole, come nel caso delle leggi sui gas.
 
HideYourRichess:

Yusuf, che tipo di dipendenze ci possono essere? Hai bisogno di una formula chiara - non c'è. Alcune persone trovano formule per certe situazioni (con una certa precisione). Ma questo è molto lontano da quello che state facendo.

PS. Il volume è importante, ma è molto difficile lavorare con esso. E ha una volatilità maggiore del prezzo stesso.


Oh sì, cercando modelli su una tale scala, e senza prendere in considerazione la direzione degli scambi nei volumi... Buona fortuna :)

Laregressione lineare è sufficiente.

 
yosuf:

1. In primo luogo, per amore del principio, si dovrebbe rinunciare al tempo;

2. I volumi sono dipendenti dal tempo o no?

3. Come vengono calcolati e forniti?

4. Sono aggiornati ad ogni spunta?

5. I volumi in entrata sono sommati all'interno di una barra?

6. Vengono in pezzi o interi?

1. Sì, certo, perché dovrei rinnegare il tempo? Il mio principio è semplice: il prezzo non dipende dal tempo, ma cambia con il tempo.

2. il volume cambia nel tempo.

3. Il mio calcolo è molto semplice, è il "volume scambiato" - il numero di contratti conclusi per comprare/vendere, se volete.

4. Sì, viene aggiornato ad ogni spunta.

5. Sì, aggregati nel periodo di tempo selezionato.

6. ehm... ogni tick, se è Time&Sale, è un trade, con prezzo e volume (in realtà ci sono delle sottigliezze lì, ma sono interessanti di solito per l'HFT, ma altrimenti si può contare come scritto). Se è bid/ask, allora ci sono volumi ad ogni livello della "tazza" - lo stesso lì un tick è un'offerta, con prezzo e volume.

 
anonymous:


Oh sì, cercando modelli su una tale scala, e senza prendere in considerazione la direzione degli scambi nei volumi... Buona fortuna :)

La regressione lineare è sufficiente.

Su quale scala?
 
HideYourRichess:
Su quale scala?

Un secondo o meno.
 
anonymous:

Un secondo o meno.
Se solo i dati fossero accurati, i secondi non sarebbero un problema.