Dimentica le citazioni casuali - pagina 14

 
Al contrario, il culo della moto è il prezzo, ma la zia è il vero fattore. )))
 
HideYourRichess:

State insinuando che avete dei modelli unici? E comunque, l'econometria non è diversa per noi? Semplice, prendete il libro di testo più spesso che c'è e controllate in ordine. Questo è quello che ho fatto, comunque. Di nuovo, vedo il problema nell'approccio stesso, non nell'accuratezza dei calcoli o altro del genere.

Non specificamente.

I modelli non sono nominati. Anche il software non ha un nome. È impossibile controllare i modelli da un libro di testo, perché qualsiasi modello di lavoro è una collezione di diversi modelli, tecniche e trucchi, come in AT, solo che invece di grafici - formule. Non sono a conoscenza di nessun libro di testo universitario che possa essere usato per fare un modello funzionante. Lo scopo di un libro di testo universitario è diverso - terminologia, concetti...., ma non la costruzione di sistemi di trading funzionanti.

Nell'econometria stessa, non sono a conoscenza di restrizioni sulle variabili - ci sono osservazioni, puoi usarle se puoi. Se non ci sono osservazioni, allora tutti i ragionamenti sono fasulli.

Vorrei vedere più specifiche.

 
HideYourRichess:
Alla fine arriverai al punto che "il tempo sul mercato non è uniforme" - molte persone sono passate attraverso questo.

In principio, qualsiasi processo dinamico transitorio non si preoccupa del tempo come lo intendiamo noi, nelle cui viscere si forma il tempo proprio e poiché questi processi procedono nel dominio differenziale, la sua rappresentazione nella trasformata di Laplace agisce come un "traduttore" del tempo del processo al "nostro" tempo, ripeto, nella (18) è il parametro t. Quindi non è il tempo t, ma il "tempo" adimensionale t/t che agisce come variabile. Il parametro t è responsabile della dinamica del processo.

 
HideYourRichess:

Qui è dove Yusuf non è del tutto a posto. Il prezzo non dipende da se stesso in primo luogo. Mi è difficile dire quale. E questo ordine non è costante. Oggi le persone con grida di "get it cheaper" stanno correndo intorno al mercato, domani in una situazione simile tendono a scaricare tutto ciò che hanno, e non guardare il prezzo, solo per ottenere fuori posizione, "anche nei loro calzini.

Non capisco perché voi (al plurale) non guardate i processi e perché assolutizzate il prezzo.

Perché nel nostro caso, lo abbiamo solo in modo affidabile, quindi cerchiamo di assolutizzarlo.
 
HideYourRichess:

Qui è dove Yusuf non è del tutto a posto. Il prezzo non dipende da se stesso in primo luogo. Mi è difficile dire quale. E questo ordine non è costante. Oggi le persone con grida di "get it cheaper" stanno correndo intorno al mercato, domani in una situazione simile tendono a scaricare tutto ciò che hanno, e non guardare il prezzo, solo per ottenere fuori posizione, "anche nei loro calzini.

Non capisco perché voi (al plurale) non guardate i processi e perché assolutizzate il prezzo.

Perché no. In condizioni di mercato, il prezzo si ripristina alla posizione di equilibrio attraverso la legge della domanda e dell'offerta. Se il prezzo sale, la domanda scende, i venditori devono abbassare il prezzo e viceversa quando il prezzo scende.

La mia deduzione della relazione tra profitto e prezzo mostra chiaramente questa capacità del prezzo, e ne consegue che c'è solo un prezzo ottimale nel mercato che assicura il massimo profitto.

 
FION:
Al contrario, il culo della moto è il prezzo, ma la zia è il vero fattore. )))
L'uomo è il trader, sicuro che non ha senso prevedere le mosse dei prezzi - non c'è bisogno di sorpassare comunque. La donna accanto a lui è la DC che impedisce al commerciante di commerciare a piacere.
 
HideYourRichess: 1. Il prezzo dipende da se stesso non in primo luogo. Non posso nemmeno dire quale.

2. Non mi è chiaro perché voi (al plurale) non guardate i processi e perché assolutizzate il prezzo.

1. no comment. Ancora una volta lei allude alle sue percezioni, ma non ha intenzione di discuterle in modo sostanziale.

2. Non parlare per tutti gli altri oltre che per te stesso. Riferirsi a tutti gli altri e separarsi è una pessima tecnica, si chiama trolling.

E in secondo luogo, come non è assolutizzare quando è quasi l'unica informazione affidabile che ci viene data. Anche le notizie sono spesso false.

P.S. Nessuna offesa ai "fondamentalisti", nessun fattore religioso :)

 
faa1947:

Non specificamente.

Nessun modello è nominato. Anche il software non ha un nome.

Perché dovrebbe essere così? Non ho ottenuto nulla di buono da tutta quella varietà. Inoltre, un certo prezzo è stato pagato al mercato per la scienza. Le conclusioni sono state tratte ed espresse. Le ragioni sono chiare e sono state espresse. Cos'altro vuoi, vuoi avere i tuoi dossi, fai pure.
 
yosuf:
Perché nel nostro caso, lo abbiamo solo noi, quindi cerchiamo di assolutizzarlo.
E anche voi non lo possedete in modo affidabile.
 
HideYourRichess:
Qual è il punto? Non ho ottenuto nulla di buono da tutta quella varietà. Inoltre, un certo prezzo è stato pagato al mercato per la scienza. Le conclusioni sono state tratte ed espresse. Le ragioni sono chiare e sono state espresse. Per di più, se volete mettervi le ginocchia in torsione, andate per la vostra strada.
Possiamo riassumere la conclusione intermedia della nostra conversazione: Vuoto, vuoto ..... Fog e significativo. Oh, beh, grazie per la compagnia.