FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 415

 
emotraid:


Non corrompete l'uomo, lasciatelo commerciare con le sue mani, migliorate il suo sistema nervoso e fate lavorare il suo cervello per un paio di minuti al giorno)))

Hai una storia per oggi?


il trading algoritmico è per i veri... solo il robot veramente adeguato è problematico... niente favole... ma io propendo per un leggero calo...
 
solar:

Non dimentichiamoci del bere, signori. Non lo so. Ormai sto chiudendo molto. Ora vado a fare una passeggiata sui sentieri.

Buona fortuna a tutti, tornerò a settembre. ))))


paca paca, il venerdì ha dimostrato di essere un giorno redditizio, beh uno su quattro almeno ))))
 

Ora in attesa di vedere dove colpisce????

 

non ci saranno sorprese stasera...

unitevi, signori: http: //instaforex.com/ru/forexcopy_monitoring.php?trader=7208340

 
Vizard:

il trading algoritmico è precursore... solo il robot veramente adeguato è problematico... niente favole... ma io propendo per un po' di calo...

Se non sai che tipo di effetto ha sul mio robot di trading, probabilmente ti verrà un aumento )))) Ma ho intenzione di crescere un po '... Se si ottiene ))
 
Reshetov:


Labanda della Merkel sotto processo

Non ci sono semplicemente parole...

http://salambo.livejournal.com/477174.html

Libellula e formica.

Versione tedesca.

Una formica lavora duramente tutta l'estate durante una terribile ondata di caldo. Costruisce una casa, accumula cibo per l'inverno.
La libellula dice che la formica è una sciocca, lei ride, balla e canta tutta l'estate.
Arriva l'inverno. La formica è calda e piena.
La libellula, tremante di freddo, senza riparo né cibo, muore di freddo.


Versione francese.

La formica lavora duramente tutta l'estate durante il caldo terribile. Costruisce una casa, accumula cibo per l'inverno.
La libellula dice che la formica è una sciocca, lei ride, balla e canta tutta l'estate.
Arriva l'inverno. La formica è calda e piena.
Tremando di freddo, la libellula organizza una conferenza stampa e chiede perché la formica ha diritto al riparo e al cibo, mentre altri, meno fortunati, si congelano e muoiono di fame.
La televisione organizza urgentemente una trasmissione in diretta dalla scena, mostrando la libellula che trema al freddo e inserendo riprese della formica, al caldo e con un tavolo pieno di cibo.


I francesi sono scioccati: Come si permette in un paese ricco di lasciare una povera libellula mentre alcuni fanno il bagno nel lusso!
Le associazioni antipovertà inscenano manifestazioni davanti alla casa della formica. I giornalisti intervistano tutti: perché la formica si è arricchita a spese della povera libellula e chiedono al governo di aumentare le tasse della formica in modo che paghi "equamente".
I sindacati, il Partito Comunista, la Lega dei Comunisti Rivoluzionari, i Verdi, la Nuova Sinistra, la Nuova Destra, il Centro Giusto, il Diritto alla Casa organizzano sit-in e manifestazioni davanti alla casa di Ant.
I dipendenti pubblici stanno organizzando uno sciopero di solidarietà a tempo indeterminato di 59 minuti al giorno. Un filosofo alla moda scrive un libro in cui dimostra la connessione della formica con i carnefici di Auschwitz.
Sotto la pressione dell'opinione pubblica, il governo approva un emendamento retroattivo all'Equality Act e all'Anti-Discrimination Act.
Le tasse della formica aumentano e viene multata per non aver assunto una libellula.
La casa di Ant viene requisita dalle autorità perché non ha abbastanza soldi per pagare la multa e le tasse.
La formica lascia la Francia ed emigra in Svizzera, dove contribuisce allo sviluppo economico.
La televisione trasmette un servizio su una libellula che è diventata ricca. Finisce le ultime scorte della formica, anche se la primavera è ancora lontana. Un gruppo di artisti e scrittori di sinistra si affolla costantemente nella casa della formica. Il cantante Renaud compone la canzone "Ant, get lost! La casa della formica, che è diventata una casa sociale per la libellula, si sta gradualmente deteriorando perché lei non fa nulla per mantenerla.
Il governo viene incolpato per la mancanza di fondi. È stata creata una commissione d'ispezione che costa 10 milioni di euro.
Dragonfly sta morendo di overdose. I giornali di sinistra Liberacien e Humanite commentano il fallimento del governo e sollevano acutamente la questione della disuguaglianza sociale.
La casa di Ant è abitata illegalmente da una banda di scarafaggi immigrati. Gli scarafaggi organizzano il traffico di droga e terrorizzano i quartieri circostanti.

Ilgoverno si congratula con se stesso per la diversità multiculturale della Francia.

 
emotraid:

(Qualcuno ha un robot anche qui e ha cercato di venderlo a tutti, era spaventoso guardare le sue foto )))) Beh, crescerò un po').
A proposito, mi piacerebbe vederlo sul forum - sono interessato al principio dietro il suo gufo
 
emotraid:

Anche Artikul qui correva con il robot e lo vendeva a tutti , era spaventoso guardare la sua foto )))) bene, crescerò un po'. se è così ))

Non spacciando, ma condividendo gentilmente le sue idee ... come richiesto dai lavoratori ))))
 
tema077:
di nuovo ilan 1.6 speaker)))
qualsiasi ilan è una merda, i gufi che ti ho dato non sono quelli che vendo, ma hanno un buon punto, dovresti provarli
 
plaza:
A proposito, mi piacerebbe vederlo sul forum - sono interessato al principio dietro il suo gufo


scrivetegli in un messaggio personale che non viene senza invito, è molto importante ))))

il neozelandese sta cercando di andare di nuovo a nord