FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 416

 
emotraid:


scrivetegli nel messaggio personale, non viene senza invito, è molto importante ))))

il neozelandese mi rende felice, sta cercando di andare di nuovo a nord

messaggio a lui dal 22.06. rimane in giro nel PM...
 
Vizard:

Non l'ho venduto ma ho gentilmente condiviso un'idea... su richiesta dei lavoratori )))...

I lavoratori non devono sentire la civetta, ma capire come scoprire dove la banca tedesca o giapponese o altri gireranno i remi e si precipiteranno davanti a loro per raccogliere i profitti della mietitura ))))
 
emotraid:

I lavoratori non devono sentire il gufo, ma capire come scoprire dove una banca tedesca o giapponese o altri prenderanno una svolta e correre davanti a loro per raccogliere i profitti della mietitura ))))

o per guardare la storia... matstat e pr....no...
 
plaza:
dal 22.06. un messaggio per lui è appeso nel suo personale...

quindi la forma doveva essere rispettata... Onorevole, sarebbe così gentile da... in ginocchio ti supplico... Vorrei mettere le mie mani sui tuoi piedi... non, ehi, amico, cos'è quel gufo scarabocchiato).
 
emotraid:


Beh, siete invitati a guardare.

e ho preso la pizza capricciosa, piccante deliziosa... specialmente quando sei ubriaco ))))

Sto solo guardando la tua faccia su internet, e il resto delle tue facce sono duramente reali(((((
 
emotraid:

quindi la forma doveva essere rispettata... Onorevole, sarebbe così gentile da... in ginocchio, ti supplico... ...e ti metto le mani sui piedi... non "Ehi, amico, cos'è quel gufo scarabocchiato?")
capito... non è così che hai presentato la tua petizione allo zar... )))))
 
Vizard:

si potrebbe cercare la storia... le statistiche dei compagni e così via...

La storia è la storia, ma cosa c'è nel cervello di questi grassi coglioni... A loro non interessa la storia e stanno aspettando che noi cominciamo a bombardare...
 
emotraid:

La storia è la storia, ma quello che c'è nel cervello di questi ciccioni... non si preoccupano della storia stanno aspettando che noi accumuliamo mandati e cominciamo a bombardare

paranoia...
 
SEVER11:
Allegherò un file, un link... Solo un minuto, per favore.
http://files.mail.ru/5VIOI4
 
Vizard:

paranoia...

realismo