FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 444

 
emotraid:
Ho visto statistiche per questi buffet di Soros da qualche parte, il primo ha qualcosa come il 35-36 per cento di tasso di successo e il secondo è meno, non ricordo per quale periodo hanno dato cifre, non sono così grandi solo un sacco di sterline in entrambi, questo è tutto
Con un grande equilibrio, diventi un po' come te stesso. Anche io potrei andare per i re. Chi è l'ultimo re? Nessuno? Quindi sono il primo!!! :)))
 
nuova serie, il neozelandese è saltato, gli euras dopo di lui... tempo di caffè, abbastanza per oggi ))))
 
emotraid:

oggi? 4.21, il deposito sta salendo davanti ai miei occhi ))))))))))))))))

è il peso dopo il kebab??????
 
somby:
Con un grande equilibrio si diventa in qualche modo se stessi...... Potrei diventare io stesso un re. Per esempio, chi è l'ultima persona ad essere re? Nessuno? Sono il primo!!! :)))


Mi ricordo, stavo guardando quel seminario di elder in cui girava quella sua stupida cravatta. ecco da dove veniva il buffet Soros.

ku vostra maestà, lo sgabello è libero, decomponetevi e regnate ))))

 
emotraid:
nuova serie, il neozelandese è saltato, gli euras dopo di lui... è l'ora del caffè, basta per oggi )))
Ecco, finalmente ci siamo calmati...non sono parole del ragazzo, ma del marito.))))
 
mimohodom:

Così forse anche il 2416 o il 18 (non ricordo il numero) ci arriverà oggi...


Stavo aspettando 1,2420, ma credo che oggi non sia il giorno giusto.

OK, ancora due giorni fino alla fine del mese per arrivare a 1,2700.

 
Myth63:

questo è il peso dopo il kebab??????


Sì... ha guadagnato molto in due giorni ))))

piazza:
Ecco, finalmente ci siamo calmati...non sono parole del ragazzo, ma del marito.))))


Mi ricorderò anche di questo. Mi ricorderò di tutto.))

 
emotraid:


Mi ricordo, stavo guardando il seminario di elder dove si stava strofinando la sua stupida cravatta e si parlava di Bufet Soros.

ku vostra maestà, lo sgabello è libero, decomponetevi e regnate ))))

Non sono sologli sgranocchiatori a mangiare le cravatte, ma anche tutti gli altri pi....!
 
 

Sembra che gli yankee non credano più nel quid e stiano comprando oro?