Corsia 6 - pagina 57

 
FION:
Tutto il tempo a parlare di carri non ritardati, non è affatto un problema, si può costruire un carro partendo da una zecca in un minuto. La domanda è se il movimento continuerà in questa direzione. Cioè i segni di inversione sono più importanti.

Ora riceverete una critica dal nostro medico proctologo. Ha un filtro che non perde, non una palla da demolizione. Non vede nessuna somiglianza perché probabilmente non ha fatto un corso DOC in proctologia.
 
gpwr:

Stai per ricevere delle critiche dal nostro medico proctologo. Ha un filtro che non perde, non un mashka. Non riesce a capire la differenza perché probabilmente non ha fatto un corso di DSP nel dipartimento di proctologia.

Questo sembra una specie di "favola del bosco di Vienna, o il segreto del tribunale di Madrid", come "ho un pacco del tuo ragazzo, ma non te lo darò - non hai documenti" (c) Prostokvasseno.

TooDoctur: godetevi il vostro appetito, sia come filtro lAckscher che come demo-profit.

 
Roman.:

È come una "favola del bosco di Vienna, o il segreto di Madrid", come "ho un pacco del tuo ragazzo, ma non te lo do - non hai documenti" (c) Prostokwasheno.

TooDoctur: godetevi il vostro appetito, sia come filtro lAckscher che come demo-profit.


Pardon. Intendevo la "somiglianza" tra il filtro e la sventola che il dr non vede (abbiamo avuto una discussione simile qualche pagina fa)
 
gpwr:

Pardon. Intendevo la "somiglianza" tra il filtro e la macchina (abbiamo avuto questa discussione qualche pagina fa).
Sì, l'ho letto. Il post è all'antipasto. Il tuo post - l'ho preso come ultima risorsa tramite il pulsante "rispondi" e basta... :-)
 
M_Dimens:


Potete provare il seguente algoritmo, per esempio 1,2541 era un tick sull'eurusd, è diventato 1,2542

impostare uno per EUR +1, poi un tick è venuto per eurgbp, ma c'era una diminuzione di 1 punto nel rango EUR va giù

ecc. Dopo 1 minuto, per esempio, valutiamo tutti i ranghi e li mostriamo sul grafico.

si scopre che citiamo la coppia.

Ma questo non è per le previsioni.

Se non vuoi avere a che fare con le zecche puoi fare lo stesso sulla base delle barre

e formare il grafico H1 sulla base dei ranghi (barre M1) sotto forma di punti

Mi dispiace deludervi, ma l'uomo chiaramente non capisce quello che sta scrivendo. Nel frattempo, ho già scritto che molte idee finiscono per essere banali SMA, e l'unica questione è se l'autore si rende conto di aver costruito una SMA. Ecco un esempio tipico. La persona voleva fare la media dei tick (e poi ha detto che poteva farlo con le barre), ma non ha capito che otterrà le SMA. Al contrario, ha capito che avrebbe "citato lui stesso la coppia". Bene, bene. Citazione. Raccomando ancora di guardare il mercato di tanto in tanto e di controllare le quotazioni delle grandi banche.
 
gpwr:

Stai per ricevere delle critiche dal nostro medico proctologo. Ha un filtro che non perde, non un mashka. Non riesce a vedere le somiglianze perché probabilmente non ha fatto un corso DOC di proctologia.
In realtà non avevo un corso DSC all'inizio. Non potrei essere più d'accordo con te. A proposito del filtro e del machinima. Esattamente. Sono costruiti in modo fondamentalmente diverso, il risultato della costruzione è fondamentalmente diverso. Un filtro non ridondante non è una maschera. Anche se ha alcune delle sue proprietà.
 
Dr.Drain:
Mi dispiace deludervi, ma l'uomo chiaramente non capisce quello che sta scrivendo. Nel frattempo, ho già scritto che molte idee finiscono per essere banali SMA, e l'unica questione è se l'autore si rende conto di aver costruito una SMA. Ecco un esempio tipico. La persona voleva fare la media dei tick (e poi ha detto che poteva fare la media delle barre), ma non ha capito che otterrà le SMA. Al contrario, ha capito che avrebbe "citato lui stesso la coppia". Bene, bene. Citazione. Raccomando ancora di guardare il mercato di tanto in tanto e di controllare le quotazioni delle grandi banche.

Non è proprio la SMA, ma dipende da come la si misura.
 
DmitriyN:
Questo è il punto, queste coppie sono cablate, non puoi nemmeno fare soldi con gli spreads. Ma, se sono stretti, come possono essere usati per fare previsioni senza ritardi?
Su, su,DmitriyN, non arrabbiarti. È una caratteristica molto utile. Il fatto che i prezzi (e la SMA) sono legati così da un triangolo. Vi assicuro che lo è anche il filtro non ritardante e non trasformante.
 
M_Dimens:

Non esattamente SMA, dipende da come lo si valuta
Rigorosamente SMA e nient'altro che SMA. Anche se non si fanno "prezzi medi" ma si assegnano ranghi", il ritardo irrecuperabile della metà dell'intervallo di osservazione non andrà da nessuna parte. Quindi l'essenza è SMA.
 
Dr.Drain:
Rigorosamente SMA smussato e nient'altro che SMA. Anche se non si fanno "prezzi medi" ma si assegnano ranghi", il ritardo irrecuperabile della metà dell'intervallo di osservazione non andrà da nessuna parte. Quindi l'essenza è la SMA.

La metà dell'intervallo non sarà osservata; tracceremo H1 sulla base dei minuti, 1 ora sarà visualizzata come 60 punti