Corsia 6 - pagina 64

 
khorosh:

Per esempio, cosa c'è di peggio del vostro propagandato filtro senza lag?


O per esempio TrendMagic

 
gpwr:


O TrendMagic, per esempio.

Senza di me. Insomma, passo).

Chi gioca?

 
Dr.Drain:

Ancora una volta: se la distribuzione degli incrementi di prezzo è un rumore bianco gaussiano, il focus dimostrato persisterà? La risposta è no, non lo faranno. Il sistema si sgretolerà.

Ecco. Se non fosse per questo post ti prenderei per un pazzo ciarlatano. E così, ho ragione di credere che avete davvero un vantaggio a TP=SL. Dopo tutto, il prezzo non è davvero casuale. Vattene!

Invece di discussioni infondate avreste potuto leggere la documentazione.Lei è un ragazzo intelligente.

Puoi mostrarlo nel tester in MQL, è facile da programmare. Il filtro non è troppo difficile da programmare. Nessuno sta forzando l'Expert Advisor a fare trading).

Se si ottiene un vantaggio almeno con TP=SL in un anno, gli argomenti quasi spariranno.

Il tester, anche se è un grafico, ma in controtendenza a TP=SL e un lotto fisso mostrerà risultati abbastanza reali.

 
jelizavettka:

Bernoulli fuori!

Lizzie, Bernoulli è l'unico qui che non ha cambiato una volta il suo punto di vista.

È facile da programmare.

Il laureato si è licenziato.

 
paukas:

A giudicare dai tuoi post, stai solo gongolando)))) Per quello che i medici stanno perdendo sulla controtendenza, voi compenserete più che bene sul trend)))

 

tara:

Bernoulli fuori!

Lizzie, Bernoulli è l'unico qui che non ha cambiato una volta il suo punto di vista.

È facile da programmare.

Il laureato si è licenziato.




Bernoulli non è qui))) Mi sbaglio) Non si può mandare via un uomo morto....

Soprattutto quando è finora innegabilmente e sempre giusto.... ma solo in relazione ai suoi sistemi casuali.

 
jelizavettka:

Bernal non è qui))) Mi sbaglio) Non si può mandare via un uomo morto....

Soprattutto quando ha innegabilmente e sempre ragione.

onah
 

Merda, sto scrivendo di nuovo al topiker bannato.

Compagni moderatori, perché è di nuovo al bando? Era divertente e interessante....

 
Nikitoss:

Perché la volatilità è volatile)) e quando cambia, altera queste o quelle probabilità.

OOOHGo. Devi scrivere questo post sorseggiando tequila sulle isole d'elite...)) Se sei riuscito a formalizzare il tutto in modo chiaro).

Anche il nostro onnipotente topikaster è lontano da questa comprensione come io lo sono da Giove. Lo capirà tra 40 anni.

 
jelizavettka:

...Anche il nostro onnipotente topikaster è lontano da questa comprensione quanto io da Giove. Capirà tra 40 anni.

No. È un personaggio. Questo tipo di ricercatore è fanaticamente devoto alla sua direzione (indipendentemente dalla sua correttezza), quindi tira su e interpreta qualsiasi conoscenza esterna, dai condensatori ai bosoni. Tra 40 anni solo la quantità di informazioni scientifiche sarà cambiata e la tecnica di presentazione sarà migliorata.