Corsia 6 - pagina 52

 
Dr.Drain: Ha-ha-ha.

Michael, sei troppo categorico e stai esagerando. Più morbido, più dolce.
 
Mathemat:
Michael, sei troppo categorico e stai eccitando troppo la gente. Bisogna essere più gentili, più gentili.
Non lo dico per dispetto. La risata in sé non porta alcuna connotazione emotiva. Se una parola ha-ha-ha fa arrabbiare o ammalare qualcuno e vuole piangere o ridere - non è normale e questa è un'occasione per consultare uno psicanalista. Ma questo non è un mio problema.
 
Dr.Drain:
Se la parola ha-ha-ha fa arrabbiare qualcuno o gli fa venire le coliche e vuole piangere o ridere, non è normale e c'è un motivo per vedere uno psicoanalista.
Ecco fatto. "Sei troppo categorico e accendi troppo la gente. Delicatamente, delicatamente".
 

Faresti meglio a postare uno screenshot di quello che c'è nell'account ora. Perché sono in un posto così... schermato senza porte e finestre :-)))) che non posso nemmeno mettere un mt qui :-)

 
Dr.Drain:

Faresti meglio a postare uno screenshot di quello che c'è nell'account ora. Perché sono in un posto così... schermato senza porte e finestre :-)))) che non posso nemmeno mettere un mt qui :-)


Sei seduto? Il bastardo di Margulies ha di nuovo nascosto la spina.
 
Dr.Drain:

Faresti meglio a postare uno screenshot di quello che c'è nell'account ora. Perché sono in un posto così... schermato senza porte e finestre :-)))) che non posso nemmeno mettere un mt qui :-)


per quale articolo era la sentenza?
 

non è il punto :-) per il forex non importa.

 
DmitriyN:
Forse fare un indicatore per MT4 usando le tue formule?

Assolutamente no :-) Ho già delineato il massimo di cui ho bisogno (non proprio bisogno, ma è buono per il futuro):

Un "EA universale" che:

1. ogni 10-15 minuti (dopo la chiusura di un paio o tre barre M5), lasciava cadere le quotazioni in un file di testo (in un file, le colonne si chiudono per, diciamo, 10 coppie di valute, filtrando le possibili barre mancanti, e se ci sono, le riempie con gli ultimi valori disponibili - cioè, in una riga, tutti i valori o si riferiscono a un unico tempo, o in colonne separate sono sostituiti dagli ultimi valori disponibili, soprattutto così non c'erano righe in cui le quotazioni non erano sincrone)

2. avvia il file eseguibile (il nome del file deve essere selezionato in Expert Advisor);

3. ha aspettato 5 minuti fino a quando .exe avrebbe fatto i calcoli e salvato il file di testo results.txt;

4. compravendite aperte (o non aperte), traendo istruzioni dal file results.txt;

5. goto 1.

 
Dr.Drain:
Le mie conclusioni si basano sul mercato reale. Se vedete solo demo, non significa che ci sia solo demo. Sto pensando alla PAMM. Ma non per ragioni di "ciò che si vede", ma perché la giusta rabbia e l'avidità della folla che investe possano essere un'arma contro personaggi come FAQ. Forse inizierò un PAMM nel prossimo futuro. Godetevi la demo per ora.

Non c'è ancora nulla di cui godere e questa è la mia conclusione basata davvero sulla vita reale.

Stai mentendo su tutta la linea. State raccontando favole sulle probabilità, state dimostrando le curve di matcad, poi si scopre che non potete almeno organizzare un test, non date la password di investimento dal vero, e state pensando al PAMM.

Tutto sembra o una frode dolosa o una profonda delusione.

 
HideYourRichess:

Non c'è ancora nulla da godere... Hai mentito per tutto il tempo... parlando di probabilità... non mi dai la password di investimento... sembra che... ...come una truffa malvagia...

:-))))))))))))))))))))) nessun commento. il mercato giudica più efficacemente di voi.