Corsia 6 - pagina 54

 
Dr.Drain:
Ti consideri personalmente capace di ripetere i miei trucchi? O ci si può lamentare solo dopo aver fallito?
Quali trucchi? disegnare in Matkad? autoglorificazione sfrenata dal nulla? A proposito, ti ho subito fatto una domanda su Smirnov, sei molto simile a lui.
 
Dr.Drain: Non è una buona idea. Potete discutere l'aumento dell'equilibrio e prevedere quando e come si fermerà.

Sembra tutta pubblicità, mascherata dal forte desiderio del topicstarter di dimostrare a tutti (e anche a se stesso) che ha sempre ragione. Tuttavia, il thread è curioso - come case history, per esempio.

 
HideYourRichess:
Che tipo di trucchi? Disegnare in Matcad? Autoglorificazione sfrenata per niente?
Un paio di centinaia di scambi sulla demo con TP=SL e una probabilità di TP di oltre il 50% più o meno il 2% di quel 200 piccolo numero.
 
Mathemat:

Sembra tutto uno spot pubblicitario

Una pubblicità per cosa? Qual è l'argomento da pubblicizzare? Se fosse almeno un conto PAMM, sarebbe chiaro. Ma non ha senso, perché PAMM avrebbe attirato gli investitori su di sé per le sue statistiche e non per la pubblicità sui forum.
 
A proposito, ho chiesto uno screenshot di come sta andando. Non ho un mt a portata di mano. E nessuno l'ha pubblicato. È tutto un fluttuare.
 
Dr.Drain:
Un paio di centinaia di trade sulla demo con TP=SL e una probabilità di TP di oltre il 50% più o meno il 2% di quel 200 piccolo numero.
Che senso ha fare tutta questa fatica? Se vuoi vedere i grafici di altre persone, allora benvenuto su PAMM, ci sono molti grafici lì.
 
DmitriyN:
Non sono molto bravo in matematica ed elettronica, quindi alcune cose sono molto difficili da capire per me. Immaginiamo la seguente situazione: non applichiamo il vostro filtro, ma il più ordinario MA.
In certe condizioni, il ritorno del prezzo alla MA ha anche un vantaggio maggiore rispetto alla continuazione del prezzo che si allontana dalla MA. Qual è la differenza tra il filtro e il MA?
Se puoi, raccontaci di più e in un modo che anche uno scolaro possa capire.
La differenza è che il livello che hai definito dal MA si riferisce al passato. E dovresti averla scambiata in passato. Mentre il livello che dovresti scambiare ora non è ancora disponibile per te. È nascosto a (N-1)/2 barre nel futuro e non è disponibile per voi. Quando lo vedrete, sarà troppo tardi (su quelle sfortunate (N-1)/2 barre, dove N - la lunghezza della finestra mobile di mediazione). Il ritorno del prezzo al MA sembra realisticamente (e spesso) più probabile. Inoltre, è un sistema redditizio al 100% su movimenti piatti o forti con una piccola pendenza di regressione lineare (piccola rispetto al tuo TP=SL). Ma una volta "in tendenza" - il sistema diventa (deve diventare) terribilmente poco redditizio. In media (su un gran numero di scambi che coprono diverse fasi del mercato) vedremo il 50% richiesto. La differenza tra un filtro non ritardante e un MA è che il primo non è ritardante. :-)
 
DmitriyN:

Ecco uno screenshot:

No, intendevo uno screenshot dei trade, quali sono ancora appesi, e quanti, e quali sono il saldo attuale e l'equity. È incoraggiante vedere che l'equilibrio si è ancora aggiunto, ma forse l'equità è scesa.
 
M_Dimens:


Non sono sicuro di cosa vuoi ottenere dal forum, ridere di tutti o cosa?

Quindi siediti tranquillamente a casa e fai trading sui tuoi segnali, perché disturbare tutti?

Non capisco bene cosa state facendo in questo thread se non siete interessati. Posso scrivere favole su un bobblehead e tenere un diario intimo. Tra un'apertura e l'altra. Perché sei interessato qui?
 
Dr.Drain:
No, intendevo uno screenshot dei trade, quali sono ancora appesi, e quanti, e quali sono il saldo attuale e il patrimonio netto. È bello vedere che l'equilibrio si è ancora aggiunto, ma forse l'equità è scesa.

Mi dispiace dire che tali skin non sono accettate sul forum.