Corsia 6 - pagina 25

 
TheXpert:

Sarà un pamm, sarà interessante.

Sei pronto ad affidare il tuo denaro a qualcuno che non conosci? Ci sono un sacco di PAMM, qual è il problema?
 
DmitriyN:
Rispondiamo ai nostri figli, si preoccupano:
Lo stupefacente è vicino, ma è proibito! (Vysotsky).

Pur ammirando la saggezza dell'autore, vale la pena notare che è difficile distinguere tra il proibito e il permesso, che è senza dubbio presente anche nelle vicinanze. Non so come contenere un significato così profondo in una breve espressione. Non per niente si dice: è difficile pensare alle cose semplici.
 
Dr.Drain:
Quindi ci sono molti PAMM, qual è il problema?
Beh, se i numeri fanno schifo, non sarà più interessante.
 
Dr.Drain:
Quindi sembra che tu abbia capito bene. Mostrami l'immagine su più barre.

Non capisco la differenza tra lo smussamento dei bordi e lo smussamento dell'attenuazione. E non capisco affatto cosa ho fatto.
Ho dato in pasto alla funzione il prezzo di chiusura e il valore precedente di questa funzione. Dove mi sbaglio?


 
yosuf:
Pur ammirando la saggezza dell'autore, vale la pena notare che è difficile distinguere tra il proibito e il permesso, che è senza dubbio presente anche nelle vicinanze. Non sono in grado di inserire un significato così profondo in una breve espressione. Non per niente si dice: è difficile pensare alle cose semplici.
Mi piace quando i significati profondi sono messi in espressioni brevi, è una specie di arte di questo tipo.
Ho notato da tempo che le parole di alcune canzoni e poesie dovrebbero essere in realtà un po' diverse, ma non si possono pronunciare, sono proibite.
 
DmitriyN:

Non capisco la differenza tra lo smoothing frontale e il fade smoothing.

Mi piace la tua foto, ma non capisco bene nemmeno quello che hai fatto :-)))

Tornando a https://www.mql5.com/ru/code/9284

Ho capito tutto questo:


Pensavo che l'autore desse solo come segnale di filtro 1. il prezzo se è sopra la SMA (EMA nel suo caso), 2. La SMA se il prezzo è sotto la SMA. E questa levigatura dà la tua immagine. Oppure no?

P.S. Ignorate le prime 100 battute. Il prezzo è stupidamente ripetuto lì.

 
Sto guardandohttps://www.mql5.com/ru/code/9284 e mi sembra che la sua uscita sia sempre uguale all'ingresso o all'EMA. Ne hai uno strano :-))) Per esempio in prossimità della terza linea verticale. E non il prezzo e non lo SMA. Confessa ciò che hai fatto.
 
Dr.Drain:


Sto solo cercando di dargli un senso. Piggy è stato bandito, e anche se non lo fosse, non è nemmeno facile da capire, tanto meno per me... Non sono mica un professore di ingegneria linguistica e radiofonica.
C'è una funzione:

/* 
EMA с различными параметрами сглаживания для фронта и затухания
double C          входной сигнал
double MA1        значения EMA на предыдущем баре
double period     период сглаживания; если >1, то пересчитывается в коэфф.EMA 
int FBA           1 - сглаживание фронта, -1 - сглаживание затухания, 0 - обычная MA - гладим все!
int i             сдвиг
*/
double EMA_FBA(double C, double MA1, double period, int FBA, int i) {
   if(period==1) return(C);
   // коэфф. EMA 
   if(period>1) period=2.0/(1+period); 
   // EMA
   double ma=period*C+(1-period)*MA1; 
   // разделение фронта и затухания
   switch(FBA) {
      case  0: // обычная MA
         if(FBA==0) return(ma); 
      case  1: // сглаживание фронта
         if(C>MA1) return(ma); else return(C); 
      case -1: // сглаживание затухания
         if(C<MA1) return(ma); else return(C); 
     }
  }
Ho alimentato Close[i] come C e il valore precedente di questa funzione EMA_FBA come MA1. O cosa dovrei alimentare, il valore della media EMA?

E cosa scegliere come FBA? Cosa si intende per EMA? Questa funzione o la media esponenziale?

 
Ho capito. È stato l'appianamento della divisione che ha implementato. Per esempio, sulla parte anteriore 5, sulla coda 50. E io - sulla parte anteriore 1 (non è possibile), sulla coda qualcosa.
 
Dr.Drain: Quindi ci sono molti PAMM, qual è il problema?

Le PAMM sono molte.

I buoni PAMM sono pochi ))))