imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 325

 
cyclik33:

In poche parole, questa strategia permette di inseguire il prezzo e catturare le sue fluttuazioni in profitto, e su una tendenza prolungata senza piatto di colpire solo lo spread.

Per semplicità e per verificare l'efficacia si può fare nel tester, prima di tutto, l'Expert Advisor è elementare -

Quando la posizione chiude in profitto, la prossima sarà aperta sulla barra successiva. Quando la posizione chiude in perdita dopo 5 barre.

Che periodo di tempo hai usato?
 
in questa semplice versione 5 minuti
 
Non sembra avere importanza il timeframe - apriamo in X pip. solo la perdita si accumula da tre aperture, e il profitto si forma da una sola apertura....
 
Sto parlando di 5 min per il più semplice EA da testare. per testare per 5 min, e non farsi prendere da improvvisi picchi folli. E riguardo alle perdite e ai profitti è sbagliato. Il profitto aumenta dalle aperture ripetute. ma le perdite da 3 non aumentano, al massimo da 2 e solo per un breve periodo. sono chiuse allo stop loss
 
cyclik33:
Sto parlando di 5 min per il più semplice EA da testare. per testare per 5 min, e non farsi prendere da improvvisi picchi folli. E sulle perdite e i profitti è sbagliato. I profitti aumentano da aperture ripetute. Ma le perdite da 3 non aumentano, al massimo da 2 e solo per un breve periodo.
come non si possono accumulare perdite se si apre contro il movimento con un lotto più grande, il fatto che il prezzo raggiungerà il vostro takeaway aperto sul movimento, girarsi e andare dall'altra parte, strategia nebulosa)
 
cyclik33:
Sto parlando di 5 min per il più semplice EA da testare. per testare per 5 min, e non farsi prendere da improvvisi picchi folli. E sulle perdite e i profitti è sbagliato. I profitti aumentano da aperture ripetute. Ma le perdite da 3 non aumentano, le perdite da 2 al massimo e solo per un breve periodo.
La vera ragione è la mancanza di una stima accurata del prezzo di mercato.
 
_new-rena:
Ora ho cercato di abbozzarlo su carta. Non funziona. Non c'è essenzialmente la matematica, cioè i valori numerici delle fermate e dei decolli. Comunque, puoi mandarmi una maglietta nella tua casella di posta elettronica, la scriveremo in men che non si dica... dopo aver fatto tutti i calcoli sulla carta.
Se ho qualcosa usando la strategia descritta, lascia perdere la relazione per la discussione, non credo nei lotti.
 
YOUNGA:
Mansur - se sei riuscito a ottenere qualcosa usando la strategia descritta, per favore lascia il rapporto per la discussione - non credo a loki.
Non credo nei lotti. non ho idea di cosa fare con loro. non posso scriverlo. penso che l'uomo voglia testarli - per regolare gli stop e i takei. i lotti sono sempre stati un problema del trader, non vedo il senso di scrivere una cosa del genere.
 
ricevuto
 
_new-rena:
Sembra una sciocchezza :-) Sembra che mi abbiano appena scaricato, ma non ho ancora capito il succo del discorso, cioè l'algoritmo è assente. non posso scriverlo.

L'ho letto fino alla fine. (Non ho risposto immediatamente al suo post).

Mi sembra un'assurdità... :-)