imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 321

 
evillive:

C'è qualcosa che non va nel tuo computer, tutto si compila su quel terminale e su tutti gli altri.


Non installate mai alcun software sul disco di sistema e ci sarà meno spreco di nervi.


Sto ottenendo di compilare dalla directory senza bug e poi salvato da qualche altra parte, ma sto cercando di compilare dal terminale stesso, mi dà 24 errori e nessuna connessione al grafico, è come un miracolo.
 
marker:

Sono riuscito a compilare da una directory senza errori, poi ho salvato da qualche parte lì, ma non si attacca al grafico. Provando a compilare dal terminale, genera 24 errori e di conseguenza il grafico non si attacca, miracoli.

La modalità "portatile" sarà molto utile, credo. Oppure cliccate su "Open data directory" e salvate sempre lì, allora compilerà e salverà sempre correttamente.
 
evillive:

Il portatile sarebbe abbastanza utile, credo. Oppure cliccate su "Open data directory" e salvate sempre lì, poi la compilazione e il salvataggio saranno sempre corretti.

Oooh, è successo un miracolo, attraverso la directory dati aperta, compilata, salvata senza chiudere il terminale provato a lanciare il bot sulla finestra e voilà, tutto funziona nel terminale appena installato e il vecchio (584 build) e ancora non vuole funzionare, inoltre, tutto in inglese, ma comunque, bene che il nuovo funziona, reinstallare sul nuovo terminale non è un problema))) Grazie mille per la vostra risposta))
 

Scrivo qui perché IMHO non c'è altro posto dove andare. Germania vs Brasile - quote di 1,79 per i tedeschi e 2,01 per il Brasilho. Scommettere 5.000 p. sui tedeschi... :-) IMHO - Avevo ragione... Domani sarò di nuovo ubriaco :-), cosa che auguro anche a VOI di fare!!!!! Loro (Brazillo) ti fotteranno... Posso allegare una scansione del biglietto, se non ci credete.

Ora 6-0 = Jormani rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Cercatelo su sportsboks - per favore non prendetelo come uno sberleffo. Grazie.
 

Tutto - le Brasil - vaffanculo...

Il loro allenatore - assassinato - vede il primo tempo.

 

Io stesso mi sono sbattuto cinque rubli dell'Italia-Costa... Da un ottavo in poi, è tutto in positivo...

P.S. Io stesso sono un giocatore di calcio - conosco le probabilità. Finora è tutto in positivo, cosa che vi auguro dal profondo del cuore.

 
Fanculo a tutti i pronosticatori prima del conteggio - sette - zero - oltre il box office di ognuno di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMHO!
 

Guarda la loro performance di oggi su Sport 2 - 2-1 - Germania...

Ma, per dare credito a ciò che è dovuto - i punti di riferimento - sono stati dati!

 

IMHO - in finale, la Germania avrà le stesse quote dell'Algeria: 1.1 per passare. Il che è un peccato... :-)