imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 403

 
***! Leggere l'inizio del thread mi fa venire le lacrime agli occhi. Il sistema di evasione Avalanche, le Ilana sono ancora prime, tra l'altro sono arrivate alle 20. Dannati greci, sono un ostacolo al trading di posizioni lunghe. Quanto tempo fa è stato.
 
Vitaliy Medvedev:
Mi fa venire le lacrime agli occhi. Il sistema di violazione Avalanche, gli Ilani sono ancora i primi, tra l'altro, ad arrivare agli anni '20.
Aspettatevi sequel, Episodio 3, 4, 5 ecc.

Mentre le navi navigano attraverso l'universo, gli abitanti del villaggio continueranno a cercare modi per fare 50 sterline senza troppa fatica.
 
A proposito, stavo pensando, il ramo degli abitanti del villaggio è stato dannatamente utile. Penso che sia la cosa migliore che sia mai successa su questo forum in tutti i tempi.

Non per niente, dopo di lei, quasi tutti gli anziani scomparvero dal radar, perché erano delusi dagli abitanti del villaggio nella loro ricerca del fiore di pietra. E che ondata di calore era stata prima di lei. Matemat, Mishek, Leonid, Swinosaurs e altri. Dove sono tutti? È saltato fuori subito dopo il primo ramo degli abitanti del villaggio, guardate.
 
Актер:
A proposito, stavo pensando, il ramo degli abitanti del villaggio è stato dannatamente utile. Penso che sia la cosa migliore che sia mai successa su questo forum in tutti i tempi.

Non per niente, dopo di lei, quasi tutti gli anziani scomparvero dal radar, perché erano delusi dagli abitanti del villaggio nella loro ricerca del fiore di pietra. E che ondata di calore era stata prima di lei. Matemat, Mishek, Leonid, Swinosaurs e altri. Dove sono tutti? Spazzato via subito dopo il primo ramo degli abitanti del villaggio, guardate qui.
Ti risponderò tra un po'...
 
Актер:
A proposito, stavo pensando, il ramo del villaggio è stato di grande aiuto. Penso che sia la cosa migliore che sia mai successa in questo forum.

Non per niente, dopo di lei, quasi tutti gli anziani scomparvero dal radar, perché erano delusi dagli abitanti del villaggio nella loro ricerca del fiore di pietra. E che ondata di calore era stata prima di lei. Matemat, Mishek, Leonid, Swinosaurs e altri. Dove sono tutti? È saltato fuori subito dopo il primo ramo degli abitanti del villaggio, guardate.

Beh, certamente non era il ramo.

Semplicemente non ha funzionato.

non c'è da ridere nel risolvere un problema che il mondo intero non è stato in grado di risolvere per 50 anni

Non parlerei di un 5% immaginario di trader di successo

ci sarà un solo vincitore.

Uno solo, l'unico in tutto il mondo
 
Актер:
A proposito, stavo pensando, il ramo degli abitanti del villaggio è stato dannatamente utile. Penso che sia la cosa migliore che sia mai successa su questo forum in tutti i tempi.

Non per niente, dopo di lei, quasi tutti gli anziani scomparvero dal radar, perché erano delusi dagli abitanti del villaggio nella loro ricerca del fiore di pietra. E che ondata di calore era stata prima di lei. Matemat, Mishek, Leonid, Swinosaurs e altri. Dove sono tutti? È saltato fuori subito dopo il primo ramo degli abitanti del villaggio, guardate.
Leonid?! Non è quello che ha scritto i post di scalping intelligente? Quello con gli occhiali da sole, il...
 
Vitaliy Medvedev:
Leonid?! Non è lui quello che ha scritto abili post di scalping? Quello con gli occhiali, il...
No, stava disegnando immagini di spreads di futures, con un avatar di Winnie the Pooh. Credo che Roma volesse seguire un corso da lui, ma anche lui è scomparso.
 
Актер:
No, stava disegnando immagini di spreads di futures, con un avatar di Winnie the Pooh. Credo che Roma volesse fare un corso da lui), ma anche lui è scomparso.
In generale, tutti i soprannomi sono familiari, ma non ricordo chi ha scritto di cosa. A proposito, io sono Raduga5409. Ho scritto poco, ma ho letto tutto. Se cercate su Google il mio nickname, troverete molti forum antichi.
 
Актер:
No, stava disegnando immagini su fogli di carta da lettere, con un vinnie the pooh ava. Roma voleva fare un corso da lui), ma anche lui è scomparso.

ha lasciato per fare trading sul CME - lui ed io abbiamo fatto trading insieme ed eravamo in attivo. Anni chiusi 15-25% 2013-2016. Spread di calendario negoziati nei mercati delle materie prime. Era interessante.

Gli importi (con me) erano relativamente piccoli da $5.000,00 era il biglietto d'ingresso. Ora BKS ha fatto $10,000.00 + mostrare $6m in attività o avere un certificato frfs1.0 - sfacciato...

L'ho scritto nei post precedenti, spiegherò i meriti più tardi.

 
Актер:
La mia domanda è per Roma. Sognando di raddoppiare i tuoi 300 dollari, rosicchi il granito della scienza, torcendoti le mani e guardando come ottenere la serratura in tempo e non perdere tutto. Ma sono solo 20 mila rubli. Sono davvero troppi soldi da pagare nel solito modo? Voglio solo dimostrare che tutti coloro che siedono qui e sostengono questa industria sono troppo miopi e non vedono oltre il loro naso. Li compatisco sinceramente, perché sono condannati all'eterna ricerca di omaggi.

Ci sono diversi miei progetti che, anche dal 2015, hanno continuato ad "appendere" non assemblati e non sistematizzati da me. Intere "librerie" si sono accumulate :-) sia in carta che in codice.

È solo uno dei progetti che mi interessano, sì - ci sono stati dei cali e tutto il resto, in termini di rendimento e tutto il resto, ma alla fine sono in attivo, anche se non quanto vorrei...

Non ho intenzione di descrivere i progetti in dettaglio, c'è Elder con i suoi tre schermi, quest'anno, come io stesso nel mio IMHO, ha tradotto il suo concetto di divergenza in codice, ha scritto un modello, in cui è possibile caricare tutto il divertimento e guardare...

Ho scritto uno scalper nella base l'anno scorso sulla velocità del movimento dei prezzi, ho anche bisogno di guardare e testare e sintonizzare...

+ ci sono anche altre filosofie e approcci che devono essere tradotti in codice.

ecco con MRCI - i rapporti che abbiamo scambiato con Leonid su base stagionale su SME. C'è un abbonamento di 150 dollari - al mese.

i valori assoluti, che possono essere assolutamente diversi. 20$, 30$... Non ho intenzione di discutere o dimostrare nulla qui.

Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
  • www.mql5.com
Математические функции / MathAbs - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5