imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 322

 
Mancano più di 5 minuti. - E non è il Brasile che è debole - sono i tedeschi che sono forti, IMHO!!!
 

Sookie - inzuppata... :-)

Ma questo non li fa sembrare buoni.... :-)

 

WHOO-HOO-HOO! Grazie, compagni di villaggio, è uscito!

 

Brasile - pala - come hanno detto gli esperti - non si sa come la squadra farà in questo paese... :-)

 
_Roman:

Brasile - pala - come hanno detto gli esperti - non si sa come la squadra farà in questo paese... :-)


I nostri, invece, sono vivi e non è un grosso problema.....
 
TEXX:

I nostri laggiù vivono e non è un grosso problema.....

Non fare paragoni. Sono muchachos là fuori.
 
_Roman:

Brasile - pala - come hanno detto gli esperti - non si sa come la squadra farà in questo paese... :-)


1-7 è dura per il Brasile)
 
_Roman:

Brasile - pala - come hanno detto gli esperti - non si sa come la squadra farà in questo paese... :-)


Qualcuno sta entrando nelle scommesse sportive dopo tutto :))

 
Signori che usano il martin medio! Preoccupati per lo stato dei vostri depositi. Si prega di condividere lo stato in cui si trovano. La tendenza non stop della scorsa estate su EURUSD (che è una sciocchezza in estate), penso che abbia colpito i nervi di molte persone. Probabilmente senza un intervento manuale (bloccando la parte del lotto totale) molti depositi potrebbero difficilmente essere salvati. Grazie a Dio non ho perso questo, perché ho lasciato il mercato prima a causa di un viaggio di vacanza al mare, quindi l'ho iniziato il 1° settembre. Ho controllato i miei EA nel tester sull'ebreo dal 01.07.2014. Anche se non hanno perso soldi, sarebbero ancora in un discreto drawdown a partire da oggi.
 
khorosh:
Signori che usano il martin medio! Preoccupati per lo stato dei vostri depositi. Si prega di condividere lo stato in cui si trovano. La tendenza non stop della scorsa estate su EURUSD (che è una sciocchezza in estate), penso che abbia colpito i nervi di molte persone. Probabilmente senza un intervento manuale (bloccando la parte del lotto totale) molti depositi potrebbero difficilmente essere salvati. Grazie a Dio non ho perso questo, perché ho lasciato il mercato prima a causa di un viaggio di vacanza al mare, quindi l'ho iniziato il 1° settembre. Ho controllato i miei EA nel tester sull'ebreo dal 01.07.2014. Anche se non si sono prosciugati, sarebbero ancora in un discreto drawdown a partire da oggi.
Per scartare tale cattiveria e non fare nulla + per non essere coinvolto in una tale strategia di guai...