imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 324

 

Signori,

qualcuno può scrivere un EA? L'Expert Advisor è puramente matematico. Per la scrittura darò i valori richiesti e le coppie su cui la strategia è testata a mano. La strategia è per lo più piatta, ma non permette di precipitare anche in una forte tendenza.

Lo apprezzerei molto.

 
cyclik33:

Signori,

qualcuno può scrivere un EA? L'Expert Advisor è puramente matematico. Per la scrittura darò i valori richiesti e le coppie su cui la strategia è testata a mano. La strategia è per lo più piatta, ma non permette di precipitare anche in una forte tendenza.

Lo apprezzerei molto.


Non credo, puoi fornirmi lo stretto che confermerebbe la redditività della strategia? È impossibile controllarlo manualmente su un lungo intervallo di tempo. Quindi ci sono dubbi sulla redditività stabile. Giudico personalmente le caratteristiche della strategia quando la provo nel tester dal 2009.
 
cyclik33:

Signori,

qualcuno può scrivere un EA? L'Expert Advisor è puramente matematico. Per la scrittura darò i valori richiesti e le coppie su cui la strategia è testata a mano. La strategia è per lo più piatta, ma non permette di perdere anche in una forte tendenza.

Lo apprezzerei molto.

Dovresti dirmelo prima, almeno da qualche parte.
 
_new-rena:
Diglielo prima, almeno da qualche parte.
Perché dire a tutti se la strategia è redditizia?
 
khorosh:
Perché dire a tutti se la strategia è redditizia?
Forse gli dirò subito se ne vale la pena o no. se ne vale la pena, scriverò, nessun problema.
 

Ho fatto trading per più di tre anni. Chiuso il conto. Ho inviato la mia richiesta al mio broker, se la ripristinano la posterò subito.

La strategia è puramente matematica.

Aprire due ordini - uno di acquisto e uno di vendita. (con TP e SL impostati)

Quando l'ordine chiude al TP - un altro aperto nella stessa direzione.

Se uno degli ordini va in negativo (per un numero di punti pari a X) - viene aperto un altro ordine, nella stessa direzione con il valore di ips2 sl2 lot2 (devo dire subito che non Maarten, ma su alcune coppie un leggero aumento della dimensione del lotto a volontà). Allo stesso tempo, gli ordini opposti continuano ad aprire e chiudere al TP (che permette di minimizzare le perdite da una tendenza persistente).

Se il secondo ordine va in rosso (per un numero di punti pari a X2) - il terzo si apre nella stessa direzione con il valore di TP3 sl3, lot3 . allo stesso tempo gli ordini opposti continuano ad aprire e chiudere utilizzando il TP.

Mentre l'ultimo (terzo) ordine è appeso, ma il primo della direzione opposta è in deficit di Y pip, il primo ordine della direzione data viene aperto.

Se è interessante posso inviarvi le normali specifiche.

Ci dovrebbe essere anche un interruttore per commerciare in una direzione, per commerciare nell'altra direzione e per commerciare in entrambe le direzioni.

Personalmente ho fatto trading su diverse coppie di valute correlate, ma per testarlo è meglio avere diverse direzioni di trading.

 

In poche parole, questa strategia permette di inseguire il prezzo e catturare le sue fluttuazioni in profitto, e su una tendenza prolungata senza piatto di colpire solo lo spread.

Per semplicità e per verificare l'efficacia si può fare nel tester, prima di tutto, l'Expert Advisor è elementare -

Quando la posizione chiude in profitto, la prossima sarà aperta sulla barra successiva. Quando la posizione chiude in perdita dopo 5 barre.

 
cyclik33:

In poche parole, questa strategia permette di inseguire il prezzo e catturare le sue fluttuazioni in profitto, e su una tendenza piatta prolungata di colpire solo lo spread.

Per semplicità e per verificare l'efficacia si può fare nel tester, prima di tutto, l'Expert Advisor è elementare -

Quando la posizione chiude in profitto, la prossima sarà aperta sulla barra successiva. Quando la posizione chiude in perdita dopo 5 barre.

Ci sono Expert Advisors netti su questo forum. Si può aggiungere un'immagine per la leva negativa sullo schermo.
 
YOUNGA:
На форуме есть советники-сеточники. В них лот увеличивается с каждым уровнем , а у вас нет. немного подкрутите его и он ваш. а для задания на экран можно рисунок добавить для отрицательного плеча -вас хоть покритикуют


Il problema è che ho già esaminato più di 20 Expert Advisors per questo profilo, ma non ne ho trovato nessuno, e purtroppo non sono in grado di cambiarli. Ho usato questa strategia per fare trading con le mani e ha funzionato abbastanza bene.

Anche in teoria nel caso peggiore con movimento unidirezionale 1000 punti - perdiamo 100, nel caso di piatto, abbiamo profitto. Naturalmente per ogni coppia e momento abbiamo bisogno di valori diversi di passo tp e sl, ma li condivido volentieri.

 
cyclik33:

Ho fatto trading per più di tre anni. Chiuso il conto. Ho inviato la mia richiesta al mio broker, se la ripristinano la posterò subito.

La strategia è puramente matematica.

Aprire due ordini - uno di acquisto e uno di vendita. (con TP e SL impostati)

Quando l'ordine chiude al TP - un altro aperto nella stessa direzione.

Se uno degli ordini va in negativo (per un numero di punti pari a X) - viene aperto un altro ordine, nella stessa direzione con il valore di ips2 sl2 lot2 (devo dire subito che non Maarten, ma su alcune coppie un piccolo aumento della dimensione del lotto se desiderato). Allo stesso tempo, gli ordini opposti continuano ad aprire e chiudere al TP (che permette di minimizzare le perdite da una tendenza persistente).

Se il secondo ordine va in rosso (per un numero di punti pari a X2) - il terzo si apre nella stessa direzione con il valore di TP3 sl3, lot3 . allo stesso tempo gli ordini opposti continuano ad aprire e chiudere utilizzando il TP.

Mentre l'ultimo (terzo) ordine è appeso, ma il primo della direzione opposta è in deficit di Y pips, il primo ordine della direzione data viene aperto.

Se è interessante posso inviarvi le normali specifiche.

Ci dovrebbe essere anche un interruttore per commerciare in una direzione, per commerciare nell'altra direzione e per commerciare in entrambe le direzioni.

Personalmente ho fatto trading su diverse coppie di valute correlate, ma per testarlo è meglio avere diverse direzioni di trading.

Ho provato a disegnarlo sulla carta ora. Non posso farlo. Non ho matematica, cioè non ho valori numerici di fermate e decolli. Comunque, puoi mandarmi una maglietta nella tua casella di posta elettronica, la scriveremo in men che non si dica... dopo aver fatto tutti i calcoli sulla carta.