imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 323

 
_new-rena:
Butta via quel tipo di merda, e basta + non farti risucchiare di nuovo in quel tipo di routine "woe-is-me"...
Puoi buttarlo via quando hai qualcosa di meglio. Ne hai uno? - Io no. Nel frattempo, ho avuto EAs per 2 anni senza precipitare. Quindi lasciate che lo facciano.
 
khorosh:
Puoi buttarlo via quando hai qualcosa di meglio. Ne hai uno? - Io no. Finora, i miei EA hanno lavorato per due anni senza perdere soldi. Lasciateli lavorare.
Li ho anche in politica perché era tranquillo (un martin di inversione è una buona). ora ho bisogno di un martini di tendenza.
 
_new-rena:
in politica perché era tranquillo (un martin inversione è la cosa giusta da fare). ora avete bisogno di un martini tendenza .
La tendenza sta finendo.
 
khorosh:
La tendenza sta finendo.
Oh, non lo so, credo che sia appena iniziato.
 
_new-rena:
Oh, non lo so, penso che sia appena iniziato.
Beh, almeno ci dovrebbe essere presto un pullback decente. La settimana scorsa c'era un martello sull'UE.
 
khorosh:
Beh, almeno ci dovrebbe essere presto un pullback decente. La settimana scorsa c'era un martello sull'UE.
Potrebbe essere. Sto guardando un periodo di un mese...
 
khorosh:
Signori che usano il martin medio! Preoccupati per lo stato dei vostri depositi. Condividi in quale stato si trovano. Il trend non-stop della scorsa estate su EURUSD (che è una sciocchezza in estate) ha rovinato i nervi di molte persone. Probabilmente senza un intervento manuale (bloccando la parte del lotto totale) molti depositi potrebbero difficilmente essere salvati. Grazie a Dio non ho perso questo, perché ho lasciato il mercato prima a causa di un viaggio di vacanza al mare, quindi l'ho iniziato il 1° settembre. Ho controllato i miei EA nel tester sull'ebreo dal 01.07.2014. Anche se non hanno perso soldi, sarebbero comunque in un discreto drawdown a partire da oggi.

Non l'ho spento prima di partire... :-) Ho ottenuto più di quanto ho perso sul movimento di luglio su H4 su AUDNZD... Ce n'è ancora un po'...

Ricominciando presto...

 
khorosh:
Signori che usano il martin medio! Preoccupati per lo stato dei vostri depositi. Si prega di condividere lo stato in cui si trovano. La tendenza non stop della scorsa estate su EURUSD(che è una sciocchezza in estate), penso che abbia colpito i nervi di molte persone. Probabilmente senza un intervento manuale (bloccando la parte del lotto totale) molti depositi potrebbero difficilmente essere salvati. Grazie a Dio non ho perso questo, perché ho lasciato il mercato prima a causa di un viaggio di vacanza al mare, quindi l'ho iniziato il 1° settembre. Ho controllato i miei EA nel tester sull'ebreo dal 01.07.2014. Anche se non hanno perso soldi, sarebbero comunque in un discreto drawdown a partire da oggi.
Probabilmente perché ora i trader fanno trading anche in vacanza (molti hanno robot, smartphone o VPS). Così ora non possiamo contare sul tradizionale appartamento estivo.
 
khorosh:
Probabilmente perché ora i trader fanno trading anche in vacanza (molti di loro hanno robot, smartphone o VPS). Quindi, ora non possiamo contare sul tradizionale appartamento estivo.

Mi è sembrato che è il flat che è distruttivo per martin, perché aumenta la dimensione del lotto e non può raggiungere nemmeno il profitto minimo!

Ma con le tendenze e il basso carico raggiunge rapidamente il profitto desiderato!

 
borilunad:

Mi è sembrato che è il flat che è distruttivo per martin, perché aumenta la dimensione del lotto e non può raggiungere nemmeno il profitto minimo!

Ma con le tendenze e il basso carico raggiunge rapidamente il profitto desiderato!

Non sai molto sulle varietà di martin. Il tipo di martin che avete in mente è un martin d'inversione. Funziona bene con la tendenza (leggi il thread "Avalanche"). E questo thread discute il martin averaging, che funziona bene in un trend laterale.