imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 318

 
marker:

Roma, ciao, il bot ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento, ho allegato il programma di installazione e il bot)

Sarò sobrio... :-) (Darling è in viaggio di formazione nella mia città in questo momento).

Pronto a guardarlo più tardi ... (in una settimana)

 
marker:

Roma, ciao, il bot ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento, ho allegato sia il programma di installazione che il bot)

L'ha fatto ora. Avvertenze - ok. (Puoi aggiustarlo dopo.) Tutto si compila bene... Dal terminale a C.

Bild 934 di 4.


 
Svetlo:

Ma se ti addestri con una società di brokeraggio, potresti impiegare meno di 5 anni per capire il mercato, e farai trading più velocemente, e forse diventerai un trader redditizio.

Porta i tuoi centesimi alla casa di intermediazione
 
paukas:

Porta il tuo ketse al DC

:-)


Monsieur Paukas non per niente lei da Augusto Cesare...

Come al solito - ha ucciso! :-) giusto.

Pys al suo messag che prima voleva scrivere: "E così - quanto si paga il tuo DC?) Ma non l'ho fatto... vomitare per niente... :-) Ho anche provato a contare - perché - il thread "Countrymen" è in piedi da più di 5 anni? :-)

 
Roman.:

Fatto ora. Avvertenze - non importa. (Può essere corretto più tardi.) Sto compilando bene... Da terminale a C.

Bild 934 di 4u.




Roma, grande uomo, grande rispetto e molto profitto, grazie, funziona:))
 
marker:

Roma, grande uomo, grande rispetto e molto profitto, grazie, funziona:))
Dal profondo del mio cuore.
Piacere mio! Allo stesso modo. Set diretto, con i parametri e il passo come optare! Grazie.
 
Roman.:
Il piacere è mio.
Felice! Allo stesso modo. Set diretto, con i parametri e il passo come opt-in! Grazie.

Roma Zdarov, ecco i set con 4 date diverse (lo faccio per precauzione), l'optil è rigorosamente sulle quotazioni fornite da MFX (ho allegato il loro ultimo instaler sopra, lo spread è fisso, 2 pips). EURUSD H1 è rigoroso.

Questi set sono recenti (le date sono visibili lì), li userei rigorosamente nell'intervallo di date descritto nelle impostazioni.

Il passo dei parametri e l'intervallo sono dati (puoi aumentarlo del 10% per il tuo esperimento, ma questo è ottimale).

Ho le quotazioni per il 02 ottobre 2011 (da molto tempo), quando carico il terminale da zero, le quotazioni iniziano dopo il 02 ottobre 2011.

File:
06.zip  6 kb
 

Ecco la storia del cotier, credo di averla copiata bene.

File:
history-eurusd.zip  3334 kb
 

Ragazzi, datemi un link dove scaricare Goldfish )) o Gold_fish 1.8, o mandatemi il file.

 

potsiki, kurila è stato tolto, sono interessato qui - chi sta scommettendo su sport - coppa del mondo di calcio ora / no?

Se sì, cosa/chi/quando?

uno

http://f14.yandex.ru/schedule/

in diretta streaming ora - due

http://news.sportbox.ru/Vidy_sporta/Futbol/world_cup_2014/spbvideo_NI459136_Urugvay-Angliya-FIFA-CHempionat-mira