imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 327

 
tara:
Lavoro in nero?
schiacciamento dell'anima
 
7Konstantin7:

Non ho idea di cosa farci, devo farlo in rvd, non ho idea di cosa farci, non ho idea di cosa farci.

Se conosci un buon codificatore di mt5, dovresti scrivere un Expert Advisor completo, più i perfezionamenti successivi, per una cifra ragionevole, sono povero.

Io sono povero. Konstantin, mettilo nella tua area personale, ci penseremo gratis.
 

Scriverò un po' sull'argomento di questo thread ))

Ecco un po' di rodaggio della mia strategia! Chi pensa e può dire cosa?


 
NovikovDPUA:

Scriverò un po' sull'argomento di questo thread ))

Ecco un po' di rodaggio della mia strategia! Chi pensa e può dire cosa?


Non ci sono molte informazioni. Quale periodo? Reale? Demo? Cosa c'è da discutere? Il trading sul lato positivo è buono.
 
DJDJ22:
non molte informazioni. Quale periodo? Reale? Demo? Cosa c'è da discutere? Il trading sul lato positivo è buono.
Non abbastanza informazioni, poi basta andare al monitoraggio e lì si può vedere tutto - quasi 2 mesi, demo, 19K scambi, +93K pips, storia degli ordini chiusi aperti!
 
NovikovDPUA:
Non abbastanza informazioni, poi basta andare al monitoraggio e lì si può vedere tutto - quasi 2 mesi, demo, 19K scambi, +93K pips, storia degli ordini chiusi aperti!
Questo è buono. Posso darti 100 mila dollari.
 
DJDJ22:
Tutto a posto. Ti possono essere dati 100 mila dollari in verde.

)) Se va bene, allora facciamolo. Mettiamoci d'accordo sulla % di remunerazione del management!

Solo io propongo di osservare fino alla fine di gennaio, appena saranno 4 mesi e le vacanze passeranno e mostreranno tutte le sfumature!

E la strategia è ancora in fase di perfezionamento e miglioramento. Quindi, sarà ancora meglio in termini di redditività e di drawdown!

 
NovikovDPUA:

)) Se va bene, allora facciamolo. Mettiamoci d'accordo sulla % di remunerazione del management!

Solo io propongo di osservare fino alla fine di gennaio, appena saranno 4 mesi e le vacanze passeranno e mostreranno tutte le sfumature!

E la strategia è ancora in fase di perfezionamento e miglioramento. Quindi, sarà ancora meglio sia in termini di redditività che di drawdown!

In generale, tutto va bene. Abbiamo già stabilito relazioni con loro. (Senza ironia).
 

Il nuovo successo della stagione. Ilan e Avalanche nella stessa tazza. M1 EURUSD. Intervallo di ottimizzazione 01.01.2015-01.02.2015. Test 01.02.2015-07.04.2015

Test eseguito con gli stessi parametri nello stesso intervallo su USDJPY.

 

7Konstantin7+Vladimir Zubov

È ora di iniziare una filiale del villaggio laggiùhttps://www.mql5.com/ru/forum)

Compagni, per favore venite qui).

Imparare a fare soldi in campagna [Episodio 3]



https://www.mql5.com/ru/forum/42757