FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 27

 
Ishim:



Cosa, non puoi farlo anche senza tp? ))))
 
strangerr:

Cosa, non puoi farlo anche senza tp? ))))
È possibile.
 
Ishim:
è possibile.

Grazie
 

Strano, perché ti metti a discutere oggi))))

Mi sono appena stancato di spiegare a uno dei vostri compagni alpini perché ha investito 170 sterline in un conto PAMM e ritirato 130 dollari))))

L'essenza della cosa si riduceva a "Tu investi nel conto e condividi i profitti con il broker a seconda dell'offerta, e le perdite sono un po' colpa del manager che si paghi da solo?)))")

è così che la gente pensa))))

 
Buon momento, punzecchiato l'icona nel terminale a destra, loggato, testa e spalle sottosopra Eurodoll scambieremo a 120p in salita?
 
Qual è il timeframe del testa e spalle dell'euro? (se possibile con una foto)
 
rigc:

Strano, perché ti metti a discutere oggi))))

Mi sono appena stancato di spiegare a uno dei vostri compagni alpini perché ha investito 170 sterline in un conto PAMM e ritirato 130 dollari))))

L'essenza della cosa si riduceva a "Tu investi nel conto e condividi i profitti con il broker a seconda dell'offerta, e le perdite sono un po' colpa del manager che si paghi da solo?)))")

è così che la gente pensa))))


Sto avendo una discussione? No, sto cercando di convincere Mobile e Tantrik a non dare la grana ai DT, e loro sono ragazzi testardi)))

Filantropi, credo...

 
Se qualcuno è interessato alla testa e alle spalle, è il benvenuto (ma non per certo).
 
Ciao a tutti, come mai oggi siamo senza gap? Non sono abituato a farlo)))) aperto buy to test, il mio primo ordine del giorno è di solito un ordine in perdita, quindi è vicino a stop e profitto)))
 
Non discutere per niente ))))) Non c'è nessuna tendenza )))) Né per voi né per noi, come si dice )))