FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 50

 
Ishim:
Ho scritto in casi eccezionali, una correzione H4 del 50%.
ma la correzione infatti sta appena iniziando a svilupparsi ma come se il minimo non si fosse rinnovato - n4 continuerà a scendere...e sui piccoli la correzione è entro i 60 pips...per ora...
 
forte928:
Ma la correzione infatti comincia solo a svilupparsi ma come se il minimo non si fosse rinnovato - n4 in continuazione di caduta va...e su piccola correzione su entro 60p...per ora.
recenti movimenti a 60pp. notato - e il blocco 50pp. abolito fatto 30, ha già riacquistato 2420 50-60pp. si allungherà verso l'alto in ogni caso (che la rivoluzione mondiale dell'Europa si accenda! - prenderanno i loro 60pp. e poi....)
 
Ishim:
ultimamente mosse di 60pp. notato - e loc 50pp. annullato fatto 30, il suo già comprato fuori 2420 50-60pp. si allunga verso l'alto in ogni caso (almeno lasciare che la rivoluzione mondiale dell'Europa si accende! - prenderanno i loro 60pp. e poi....)
più in basso...
 
forte928:
più in basso...
poi 1,24 e di nuovo su.
 
Serg51:

Si possono prendere pesci con i vermi, con i pesci esca.... Ci sono anche modi non tradizionali di pescare...))

Il più tradizionale è quando il pescatore pensa di essere lui a prendere il pesce.

 
forte928:
più in basso...

L'obiettivo di 1,22 rimane non raggiunto. Forse ci sputeranno sopra.
 
ULAD:

L'obiettivo di 1,22 rimane non raggiunto. Forse ci sputeranno sopra.
Vuoi dire sputare o mordere, non capisco)))
 
Non credi almeno nella parità?
 
Ishim:
poi 1,24 e di nuovo su.

La schifosa favola del lunedì deve ancora essere elaborata (domani o dopo)... l'ho disegnata per niente...
 
Vizard:

la storia del lunedì zoppo deve ancora essere elaborata (domani o dopodomani)... l'ho disegnata per niente...
sono senza prezzi! i vostri racconti sono solo un gancio - potete metterli ovunque