FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 51

 
IgorM:

come Likhvidov! )))

1 Ho scavato nei modelli per molto tempo, ma è tutto molto traballante lì - più associazioni nella mia testa, ed esperienza. Preferisco la razionalità e spero di insegnare alla macchina a costruire le probabilità di inversione, quindi codifico le traiettorie dei prezzi 10101... in tutti i TF contemporaneamente - credo che i TF più alti definiscano la tendenza, visivamente così: http://imglink.ru/pictures/05-06-12/ff1e898c009e0e39a4e3eb441c59e2fc.jpg

Ora ho un po' di tempo libero - vado a caricare il mio 10101... a Statistica, e poi vedremo

2WW: Chi ha provato ad analizzare i forti movimenti di notte per rilevare le inversioni? Il mercato è a bassa liquidità di notte, ma oggi ha fatto una bella candela - cosa ne pensi?

1 Ha qualche spiegazione per questi modelli? Una spiegazione in generale, un'idea globale?

2 provati. Per (parte del) periodo di tempo, per sessioni, per... sulla linea di fondo - chiudere il periodo: importante. Il resto è piuttosto fuorviante. Come i giapponesi al mattino - o si sono alzati con il piede sbagliato, o non hanno dormito. È ora che girino lo yen, stanno entrando nell'UE...

 
Ishim:
sono senza prezzo! le tue favole sono solo un gancio - puoi metterle ovunque


beh, se non si può vedere al prezzo precedente (n1 tf) allora sì...difficile...))

hai capito... ora senza ganci di fata...)))

 
Vizard:


beh, se il prezzo precedente (n1 tf) non può essere visto, allora sì... difficile...))

Agreed....no ganci di fata ora...))

perché? il lato destro con i prezzi!!! (nessuna previsione qui comunque! Lo straniero mostrerà un bersaglio della larghezza di un campo di calcio )
 
Ishim:
perché? il lato destro con i prezzi!!! (nessuna previsione qui comunque! Lo straniero mostrerà un bersaglio della larghezza di un campo di calcio)


https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page46

Il min del venerdì è lì... il racconto zoppo è lì... il tf n1 è sempre lì... cosa c'è da non vedere non so...

sei un osso duro da rompere ))))

 
Vizard:


https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page46

Il min del venerdì è lì... il racconto zoppo è lì... il tf n1 è sempre lì... cosa c'è da non vedere non so...

sei un osso duro da rompere ))))

lasciatelo fare! (Non posso vedere senza i miei occhiali)
 
Ishim:
lasciatelo fare! (Non posso vedere senza i miei occhiali)


esilarante...se li indossi allora il campo di calcio di Stranger sarà a tutto schermo...))

 
Vizard:


esilarante...se lo metti allora il campo di calcio di Stranger sarà a tutto schermo...))

è già a schermo intero (ho una giornata di trading lì)
 
PREZZO E PROPORZIONI - SENZA RITARDO, SI...APPLICABILE A QUALSIASI TERMINALE in quanto si sovrappone al campo prezzo-tempo dei terminali...
 
Vizard:

la storia del lunedì zoppo deve ancora essere elaborata (domani o dopodomani)... l'ho disegnata per niente...
per niente - il settimanale non ha ancora superato il suo punto di svolta - quindi è stato tutto per niente...
 

Mi hai fatto prendere uno spavento con le tue vendite )))) ha chiuso i miei acquisti a zero! ))) C'è qualcosa in questa discesa che non piace neanche a me, beh, vedremo...