FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 47

 
Ishim:
Ciao, in attesa di un pullback di 2490 lì per ricaricare.
Ci sono entrato ieri ))))
 
artikul:
Ho ricevuto una quota lì ieri ))))
quindi ora profitto!
 
Ishim:
quindi ora profitto!
Sta per essere una candela ribassista con un calo di energia su una coppia in aumento )))) Può ancora versare l'ordine ))))
 
artikul:
Ora sarà una candela ribassista con un calo di energia sulla coppia in aumento )))) Posso ancora riempire l'ordine ))))
Giusto, ma sulla m1 sarà 2535 e scenderà da lì. L'ordine è a fix e lo apri anche lì.
 
Ishim:
Giusto, ma su m1 sarà 2535 e scenderà da lì.
М1? ))) ))) Il mio timeframe preferito, lo script calcola i livelli importanti in base ad esso))) In questo momento sto lottando per 2530 e ho delle uscite all'apertura dell'ora ))))
 
artikul:
М1? ))) Il mio timeframe preferito, lo script lo usa per calcolare i livelli importanti )))) In questo momento sto lottando per 2530, e le mie entrate stanno uscendo all'apertura dell'ora ))))
non c'è lotta )))) la correzione entro 1M timeframe da 2530 è ora 2537 (o per essere più precisi - sembra andare da nessuna parte)
 

Non l'ho sopportato: 2012.06.05 10:10:27 '451708': ordine istantaneo vendere 0.1 EURUSD a 1.25245 sl: 0.00000 tp: 0.00000

Penso che aspetterò fino a 1.2500

 
Ishim:
non c'è lotta lì )))) da 2530 la correzione nel quadro di m1 sarà ora 2537 (per essere più precisi - non sembra esserci nessun posto dove andare)
Non lo so, ma il mash dovrebbe bucarlo, il che significa che il prezzo sarà molto più alto )))) Se non si forma un nuovo livello, allora possiamo scopare, perché è una situazione pre-turno ))))
 
artikul:
Non lo so, ma il wag dovrebbe bucarlo, il che significa che il prezzo sarà molto più alto )))) Se non si forma un nuovo livello, possiamo pescare perché è una situazione pre-turno ))))
.... Sì, non è andato 2535 (andrò di nuovo a m5)
 
Ishim:
.... sì non è andato 2535 (andrà a m5 di nuovo)
Andiamo )))) Tutto torna ))))