FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 49

 
snail09_1:
Sbagliato. No, non lo è. La tendenza è verso il basso dove c'è il pavimento. In realtà non bevo, la mia coscienza si mette in mezzo.
Non ho niente (e non mandatemi nessun messaggio )
 
IgorM:

Bene, questo è tutto - mi sono guadagnato una birra, ho bisogno di spegnere il computer per non farmi prudere le mani :)

Qualcuno ha provato ad analizzare il movimento dei prezzi dei primi giorni del mese? Ho dato un'occhiata veloce, ci sono state frequenti inversioni all'inizio del mese. Se c'è stata un'inversione, il livello di 1,2900 ha senso per me, verso il 15

Se gli orsi sono forti nella tasca, potremmo vedere il 29.
 

ah, non c'è abbastanza profitto ))))

C'era una domanda qui sul punto di guardare in Oanda, non necessariamente lì, ha visto la gente correre a comprare al mattino, segnale su H1 e venduto.

 
Ishim:
Sì, sì, non ho niente (e non mandatemi nessun messaggio)
E non lo farò. Stai mettendo degli stop. Perché scrivere a un tappo e anche con un incensiere% non riesco a identificare questo modello, ma è stressante. Bandite l'incensiere, ovunque e sempre! Una balalaika è meglio.
 
strangerr:

ah, non è stato messo abbastanza profitto)))

No, va bene, è sufficiente per ora.
 
snail09_1:
E non lo farò. Stai mettendo degli stop. Perché scrivere un tappo con un incensiere% Non riesco a identificare questo modello, ma è stressante. Bandite l'incensiere, ovunque e sempre! Una balalaika è meglio.
Ho scritto in casi eccezionali, correzione 50% H4.
 

Il martedì è il giorno del pesce...

 
L'unica cosa che ho ottenuto negli ultimi tre anni è che dopo un altro Collie sul reale, faccio trading sulla demo come se la demo non fosse affatto una demo. Ancora una volta mi ordino: giù le mani, lasciate che i bot facciano trading, non hanno bisogno di essere appesi. Vedrò come va a finire, ma in ogni caso non prima di luglio.
 
lotos7:

Il martedì è il giorno del pesce...


è ogni giorno di pesce... se l'attrezzatura è giusta... )))
 
Vizard:

è ogni pesce...se il placcaggio è buono... )))

Si possono pescare vermi, pesci esca.... Ci sono anche modi non convenzionali di pescare...)))