FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 45

 
Sono passati 34 pip dopo aver ristretto il range. Vuole 55. No, non è vero, ho chiuso l'acquisto. 10 in tasca.
 
snail09_1: Vivo, ma non del tutto. Ho ottenuto la lettera "G" al quinto tentativo. Saluti, Igor! Quale vento?

Ho avuto una buona giornata!!! Quindi ieri avevo voglia di vendere, ma non c'è un solo indizio che l'eu scenderà

A proposito, che dire dei fibs sul TF superiore? Non sembra una correzione o un'inversione?

 

Classicamente, phoebe 1.26 dovrebbe essere un test, almeno. Ma io vengo da, oh cazzo... parola imbarazzante, dal restringimento della gamma in pip, guarda lo screenshot. Quando la svolta va una volta in una direzione, e bene, non buona, in qualsiasi momento può scendere di nuovo.

ZS. La parità sarà, mi ubriacherò per principio,

 
IgorM:
È vero che usa modelli di candele? Codifichi come Likhovidov o codifichi da solo?
 
snail09_1:
È vero che usa modelli di candele? Codifichi come Likhovidov o secondo i tuoi metodi?

come Likhvidov! )))

Ho scavato nei modelli per molto tempo, ma è tutto molto traballante lì - più associazioni nella mia testa, e l'esperienza. Preferisco la razionalità e spero di insegnare alla macchina a costruire le probabilità di inversione, quindi codifico le traiettorie dei prezzi 10101... in tutti i TF contemporaneamente - credo che i TF più alti definiscano la tendenza, visivamente così: http://imglink.ru/pictures/05-06-12/ff1e898c009e0e39a4e3eb441c59e2fc.jpg

Ora ho un po' di tempo libero - vado a caricare il mio 10101... a Statistica, e poi vedremo

ZS: Chi ha provato ad analizzare i forti movimenti notturni del mercato con bassa liquidità di notte, e oggi la candela è stata disegnata - che senso ha?

 
Se siete intraday, perché avete bisogno di una tendenza globale? Al fine di tendere ad entrare su un pullback. E come si determina la fine di un pullback per entrare in un trend? Non lo so, io entro solo su un pullback e basta).
 
No, non ho provato. Ho pensato a questo effetto, ma niente di più. Ho giocherellato con i numeri di Fibonacci, e ho letto i post di Smoker, anche lui è come il mio soggetto: tp/sl di Fibo, prende un'oscillazione, io, per esempio, 144, e vaffanculo... Ho iniziato a codificare sui pattern circa mezzo anno fa e mi sono bloccato, come dici tu, nelle associazioni. Si è stancato e ha rinunciato. Non lo so, sto sviluppando la mia contrazione di volatilità e non riesco a vedere nulla intorno a me.
 
IgorM:

come Likhvidov! )))

Ho scavato nei modelli per molto tempo, ma è tutto molto traballante lì - più associazioni nella mia testa, e l'esperienza. Preferisco la razionalità e spero di insegnare alla macchina a costruire le probabilità d'inversione, quindi codifico le traiettorie dei prezzi 10101... in una sola volta in tutti i TF - credo che i TF superiori definiscano la tendenza, visivamente così : http://imglink.ru/pictures/05-06-12/ff1e898c009e0e39a4e3eb441c59e2fc.jpg

Ora ho un po' di tempo libero - vado a caricare il mio 10101... a Statistica, e poi vedremo

ZS: Chi ha provato ad analizzare i forti movimenti di notte per rilevare l'inversione? Il mercato è a bassa liquidità di notte, e oggi la candela è stata disegnata - perché dovrebbe farlo?

Paukas ha detto una volta che l'optimum per il gufo è ai prezzi di apertura sul minuteman. È più in linea con il mondo reale. Tutti i ticchettii sulla traccia dei minuti non hanno senso. Ci credo e ora userò il timeframe di default M1 per scrivere i miei gufi, anche se la logica è su qualsiasi altro. Inoltre - ai prezzi di apertura di 10 anni - pfu, e fatto.
 
SI.... LAVORATO IN ANTICIPO Sono "AWESOME" (ridendo)
 
snail09_1:


Perché sobrio?