FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 226

 
Vizard:


più o meno secondo il piano di questa mattina... l'operazione di torsione continua fino alla fine dell'anno... ma a giudicare dal grafico non c'è più molta fiducia...
o non ancora digerito.... ora possiamo iniziare a masticare l'eurozona...


ho dichiarato sopra torsioni, ku, pm ay e così via....sono davvero spingendo il settore reale e tirando il settore finanziario ... questo è il loro errore ... ma gli americani sono molto flessibili, penso che lo capiranno presto...
 
Vizard:


più o meno secondo il piano di questa mattina... l'operazione di torsione continua fino alla fine dell'anno... ma a giudicare dal grafico non c'è più molta fiducia...
o non ancora digerito.... ora possiamo iniziare a masticare l'eurozona...


Mi piace questo racconto ora))))
 
solar:

Ho menzionato sopra torsioni, ku, pmu e così via... stanno davvero spingendo il settore reale e tirando il settore finanziario... questo è il loro errore... ma gli americani sono molto flessibili, penso che lo capiranno presto

i penti sono intelligenti...))) l'importante è che il mercato ci creda... vedremo...
 
Serg51:
Pensate che gli asiatici abbatteranno l'Euro in questo modo?


la favola del giorno era....è improbabile che si avveri dalla chiusura....quindi è un buco nell'acqua...

Gli asiatici non sanno come prenderanno tutto....la parte superiore è nella bua...il fondo si chiuderà presto...e si fotta tutto....

 
strangerr:

Ora mi piace questo racconto)))
E se tornasse e ridesse di tutti?
 
margaret:
E se tornasse e ridesse di tutti?

facile... e il quid si ferma )))) andate a dormire e non preoccupatevi... qualcosa cadrà domani...
 
Vizard:

facile...
Il punto è che la tendenza è al ribasso, ma tutti gli oscillatori sul grafico settimanale stanno convergendo(divergenza rialzista) ....
 
margaret:
E se tornasse e ridesse di tutti?

Non c'è problema, saranno +2$.
 
Greci di 10 anni al 26,10%
Che sfortuna.
 
nexter:
Greci di 10 anni al 26,10%
Che sfortuna.


Sì, una domanda: chi pagherà per tutto questo?