FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 22

 
Ishim:
La dtz l'ha assunta per pubblicizzare le fermate? (Naturalmente il dtz non è nessuno, ma le informazioni vanno al piano superiore - al computer centrale) Le scommesse sono viste - i piani non sono visti (non ci sono fermate).
Mostrami dove posso essere assunto, mi iscriverò ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Ishim:
Il DT l'ha assunta per pubblicizzare le fermate? (Naturalmente il dtz non è nessuno, ma le informazioni vanno al piano superiore - al computer centrale) Le scommesse sono viste - i piani non sono visti (non ci sono fermate).
cioè, per sputtanare una casa di intermediazione, devi organizzare una società per combattere con le fermate, perché le tue fermate non interessano a nessuno, e insieme abbiamo la forza :)
 
strangerr:
Mostrami dove essere assunto, mi iscriverò))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Aiutarli gratis adesso? )
 
Scalpingcin:

Ciao a tutti....

Sveglia per la sessione europea..... Quindi? Niente! Il fattore di incertezza è ancora presente. L'innesco dell'inizio della volatilità potrebbe essere la Grecia.... Né tutta l'Europa è incerta e contraddittoria....
In breve, non consiglierei di indovinare dai fondi di caffè e di aspettare. Ma la molla di tensione si sta restringendo molto. Dove si taglierà? Su o giù? Nessuno dei più duri osservatori del mercato può dirlo in questo momento. Ahimè.
Piatto. Piatto. Piatto.
Andare a letto. Nell'immagine ho mostrato in magenta brillante i livelli importanti sotto ..... Sembra che sia il momento di calcolare gli stessi in alto, nel caso in cui..... D'accordo? ;-)

Sores (non c'è bisogno di spiegare chi è l'uomo?) ha detto che l'euro cesserà di esistere entro questo autunno.... quando la Germania avrà esaurito le sue risorse per sostenere i ritardatari....
Inoltre, secondo lui, gli europei non hanno capito la vera causa della loro crisi! Fatto!


Un sacco di lettere...finiscono per aspettare il terzo giorno...divertente )))

 
strangerr:
Mostrami dove posso essere assunto e mi iscriverò))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

"Quando il pamm crescerà comincerò ad ascoltare i tuoi consigli, fratello Ishim)))")

È troppo presto per dirti qualcosa - tanto non ascolterai!

 
MobileMan:
Aiutarli gratis adesso? )

Sì, gratis.
 
Ishim:

"Quando il pamm crescerà comincerò ad ascoltare i tuoi consigli, fratello Ishim)))")

È troppo presto per dirti qualcosa - tanto non ascolterai!


Esatto, me lo dirai più tardi.
 
Vizard:


un sacco di lettere... finiscono per aspettare tre giorni... divertente )))

Capito! È quello che penso anch'io. Scalper! - scrivere il tempo, la natura, forse c'è la pesca? postare foto - interessante !!!!
 
MobileMan:
Aiutarli gratis adesso? )
Periodo di prova di 3 mesi - se tu ed io cominciamo a mettere dei limiti, lo prenderanno a stipendio.
 
Ishim:
Un periodo di prova di tre mesi - se tu ed io cominciamo a mettere le nostre fermate, ti prenderanno con uno stipendio.
No, grazie). Non lo farò comunque). Anche se... dipende dallo stipendio)