Perché valenok2003 è contro MT5

 

Perché quando arrivo a queste righe del libro di testo, mi bolle il cervello. E mi dice - fanculo. Non ho l'intelligenza per padroneggiare questi termini. E non vedo il senso di scambiare i robot "degli altri".

Объектно-ориентированное программирование

La programmazione orientata agli oggetti è una programmazione incentrata sui dati, con dati e comportamento inestricabilmente legati. Insieme, dati e comportamento costituiscono una classe e gli oggetti sono istanze della classe.

I componenti dell'approccio orientato agli oggetti sono:

Incapsulamento ed estensibilità dei tipi

 

Tutto qui?

Nessunovi sta obbligandoad usare OOP.

 
Mathemat:
Quante volte mi è stato detto: se non vuoi scrivere in stile OOP, scrivi nel vecchio stile procedurale. I cambiamenti sono minimi.
Gli sviluppatori devono rendere questa idea molto chiara al pubblico. E in un articolo dovrebbero descrivere chiaramente le caratteristiche comparative di MT5 e MT4 - per valenki.
 
valenok2003:
Allora gli sviluppatori devono comunicare questa idea molto chiaramente al pubblico. E descrivere le caratteristiche comparative di MT5 e MT4 in qualche articolo, per quelli di noi che sono nuovi all'argomento.

Una volta ho scritto un articolo su 5 sulle reti neurali e ho fatto anche il codice per 4, e uno degli obiettivi era di rendere il codice il più simile possibile.
 
alsu:
Una volta ho scritto un articolo su cinque su una rete neurale, e ho fatto anche il codice per quattro, e uno degli obiettivi era di rendere il codice il più simile possibile, ed è venuto fuori alla grande.
Pensate che gli iniziatori di tali argomenti possano gestire il vostro articolo? E credo che ce ne siano molti, me compreso. E tutte queste persone saranno perse.
 
Andate nel bosco e raccogliete delle bacche! Disse la madre malvagia. Non metteteli in un solo cesto per non fare una mousse!
 
Sono divertito da un altro thread di Vecchi Credenti contro OOP, non capite OOP, bene, scrivete senza, a sostegno del topicstarter posso solo dire che ci sono Vecchi Credenti ancora più avanzati che sostengono che non si può fare a meno dell'operatore goto a tutti )))))))))))))))))))))))
 
IgorM:
Sono divertito da un altro thread di Vecchi Credenti contro OOP, non capite OOP, bene, scrivete senza, a sostegno del topicstarter posso solo dire che ci sono Vecchi Credenti ancora più avanzati che sostengono che non si può fare a meno dell'operatore goto a tutti )))))))))))))))))))))))
Beh, allora sono uno avanzato...
 
valenok2003: Beh, sono abbastanza avanti allora...

Questo è quello che voglio dire, non ho dubitato di te

È molto più facile per un programmatore con OOP non tenere a mente quante nuove variabili saranno necessarie quando si cambia permanentemente il codice, si aggiungeranno solo nuove proprietà e metodi di classe, il che risulterà in un'aggiunta simile a tutti gli oggetti di questo tipo

Stavo dando un semplice codice tick collector su mql5 come esempio, forse lo troverò, forse vi aiuterà a credere nel potere di OOP

 
IgorM:
Un altro argomento dei Vecchi Credenti contro OOP è divertente, se non capite OOP, beh, bene, scrivete senza, a sostegno del topicstarter posso solo dire che ci sono Vecchi Credenti ancora più avanzati che sostengono che non si può fare a meno dell'operatore goto a tutti )))))))))))))))))))))))

О! È di nuovo goto! Lo adoro! Potete farne a meno. Si può sempre, ma non è necessario.

In alcuni casi i goto possono semplificare e velocizzare il codice. Ho letto un articolo da qualche parte che i driver sono scritti con esso per accelerare le transizioni.

 
Zhunko: In alcuni casi i goto semplificano il codice e lo velocizzano. Ho letto un articolo da qualche parte che i driver sono scritti con esso per accelerare le transizioni.

Semplificare il codice è improbabile, renderlo illeggibile per gli altri è certo, sulla velocità - dipende da quali compiti, e chi ha quale "scrittura quando si programma", in linea di principio, non voglio nemmeno discutere, sembra che abbiamo discusso seriamente su benefici e danni di goto http://www.gamedev.ru/flame/forum/?id=69459.

Se si scende al livello di disassemblaggio del programma, i cicli in tutti i JVS saranno molto probabilmente organizzati come transizioni jcxz condizionali e così via..,

che è essenzialmente un costrutto if(cx==0) goto label