Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 18

 
MetaDriver:
In questo momento, su timeframes più o meno grandi è ancora possibile fare soldi "stupidamente". Ma il mercato dell'alta frequenza sta già competendo così ferocemente che il grosso degli automi si spingerà inevitabilmente verso distanze più lunghe. Con un graduale irrigidimento anche lì.

Ciò che è detto è detto...)

Cioè, puoi fare soldi per ora.

E al di là di questo, solo i comprimari hardcore avranno fortuna.

;)

 
avatara:

Ciò che è detto è detto...)

Cioè, puoi fare soldi per ora.

E al di là di questo, solo i comprimari hardcore si divertono.

;)

Sì, beh, purché sia sciocco. Godetevi il momento. :)
 

La teoria della "smartness" di MetaDriver e della "smartness" di Alexei(Mathemat) è fastidiosamente esigente da decifrare.

In qualche modo Rinat ha parlato di algoritmi sani di mente, come - in opposizione a pipsqueak...

È una lotta per i pifferai all'interno dello spread?

;)
 
avatara:

La teoria della "smartness" di MetaDriver e della "smartness" di Alexei(Mathemat) è fastidiosamente esigente da decifrare.

In qualche modo Rinat ha parlato di algoritmi sani di mente, come - in opposizione a pipsqueak...

C'è una lotta per i pipser all'interno dello spread?

;)

Non c'è lotta. Gioca la tendenza. Compresa la tendenza del sistema.

;)

 
MetaDriver:

Nessun combattimento. Gioca sulla tendenza. Compreso il trend di sviluppo del sistema.

;)

Swinosaurus e i suoi amici...

Contesto e "prima mucca" arxinus!

;)

Quindi è questo il senso dell'"intelligenza" e della "coscienza"?

La "coscienza" è un azzardo?

BU-GA-GA...

 
khorosh:
Quindi ho frainteso quello che intendevi per macchine di velocità. Ma non mi è ancora chiaro perché, anche se le tendenze lunghe persisteranno, non si potrà più guadagnare nulla a mano.

Alla tua domanda ha risposto bene Andrew (TheXpert) nel post sopra.

Non si trattava di garanzie, ma del fatto che il mercato può diventare efficiente anche sulle tendenze.

 
avatara:

La "coscienza" è un lungo costruttore?

BU-GA-GA...

Vorrei sapere cos'è la coscienza... È in controtendenza?
 
MetaDriver:
Vorrei sapere cos'è la coscienza... È quando è in controtendenza?

No, questa è la seconda "mucca" di Alexei: facciamo crescere i profitti.

:)

 
avatara:

No, è la seconda 'mucca' di Alexei: facciamo crescere i profitti.

:)

Quella mucca si è evoluta da tempo in una principessa. E i Tori e gli Orsi cercano di fingere di essere principi. ;)

Per ora è goffo, ma sta migliorando. Non credo che nessuno stia diventando più intelligente, solo la selezione naturale.

;)

 
MetaDriver:
Quella mucca si è evoluta da tempo nella Princesa. E anche i tori e gli orsi cercano di fingere di essere principi. ;)

Questo prima che vengano spremuti. Mishats ( & 2...N) finirà... ;)

Ma la "smartness" senza strutture, OOP e la mancanza di lokking che ammorbidisce il cervello non può essere raggiunta, questo è ovvio!