Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 10

 
FION:
Spero che i quattro continuino a vivere, altrimenti...
Perché questi dubbi? Immediatamente MQs ha detto - MT4 e MT5 vivranno in parallelo.
 
FION:
Su 4, nessun problema, ma su 5, devi scrivere un codice delle dimensioni di un videogioco per tenere traccia di tutto in rete. E non c'è flessibilità. Se vuoi aggiungere qualcos'altro, devi scrivere tutto di nuovo. Spero che il 4 viva, altrimenti è un peccato...

Esattamente, e anche a scapito dell'affidabilità, nessuna comunicazione e nessuna idea di come traballa il tuo deposito.
 
jelizavettka: Ho un Athlon XP 1.8 - ha circa dieci anni. Ho cercato di installare MT5 su di esso ora, ma non ha funzionato. Guai! Ho questa unità di sistema da quando ero bambino - è come parte della famiglia.
Quindi, invece di ordinarti un nuovo smartphone, chiedi a tuo fratello di aggiornare l'unità di sistema. L'aggiornamento di tutto il cervello (madre, pietra, RAM, HDD) può essere molto più economico di uno smartphone. A meno che non si tratti di una specie di mostro di un vidya, ovviamente.
 
alexx_v:
Perché questi dubbi? Immediatamente MQ ha detto - MT4 e MT5 vivranno in parallelo.
Tuttavia, correggeranno solo i bug nel 4 e la questione della raffinatezza non sembra essere più un problema.
 
Silent:
Perché 1 BUY? Un ordine sarebbe in sospeso. Oppure 2.

L'equivalente di quello che si fa alla serratura. Non sapete dove il prezzo andrà prima, vero?

Se non lo sai - "on the fence", cioè non facciamo niente, o meglio mettiamo ordini pendenti di 1 lotto sul confine del canale.

Quando il prezzo tocca il confine per la prima volta (nel tuo caso è il confine superiore ) - cominciamo a tornare indietro e piazziamo un altro ordine SELL, ma l'ordine BUY rimane lì. Corrispondono completamente a quello che si fa al lotto: chiusura BUY su ritorno SELL. Il risultato è lo stesso.

 
valenok2003:
Tuttavia, nel 4, solo i bug saranno corretti, e la raffinatezza non sembra essere più un problema.
Cosa c'è da rielaborare? E non è questa la domanda. Non stiamo cancellando MT4 con i lotti. Ed è a questo che si appellano.
 
Mathemat:
Invece di ordinarti un nuovo smartphone, chiedi a tuo fratello di aggiornare il tuo sistema. L'aggiornamento di tutto il cervello (madre, pietra, RAM, HDD) può essere molto più economico di uno smartphone. A meno che non si tratti di una specie di mostro di un videogioco, ovviamente.


Quindi ho un buon portatile. E questo computer che mio padre a volte ascolta la musica... e questo è tutto. Ma mi piace che lui si sieda molto comodamente, un monitor enorme e altoparlanti potenti (mi piace ballare durante le pause) - tutto a portata di mano, tranne che il sistema è vecchio.... Comunque, deve essere cambiato... Non riesco a vedere MT5 in nessun altro modo.
 
valenok2003: Tuttavia, nel 4, solo i bug saranno corretti, e la questione della raffinatezza non sembra più essere un problema.

Sono già bloccato con le limitazioni del quaternario perché c'è una mancanza catastrofica di strutture. La normale multicurrency sul quaternario, con la normale contabilità degli ordini, può essere implementata solo attraverso la porta posteriore. Queste "matrici parallele" che imitano le strutture sono già torturate.

Ma non ci saranno strutture nel quaternario.

 
VladislavVG:

L'equivalente di quello che si fa alla serratura. Non sapete dove il prezzo andrà prima, vero?

Se non lo sai - "on the fence", cioè non facciamo niente, o meglio mettiamo ordini pendenti di 1 lotto sul confine del canale.

Quando il prezzo tocca il confine per la prima volta (nel tuo caso è il confine superiore) - cominciamo a tornare indietro e piazziamo un altro ordine SELL, ma l'ordine BUY rimane lì. Esattamente secondo quello che si fa al lotto: chiudere BUY su SELL di ritorno. Il risultato è lo stesso.

In altre parole, cambiamo la strategia. Come ho detto prima. Ma anche in questo caso ci saranno due fari.

Esempio: il calcolo mostra lateralmente, ma dove prima, su o giù, è sconosciuto.

MT4 - entrata in direzioni opposte contemporaneamente, con clausole di inversione sul confine.

МТ5?

Se metti un ordine pendente, il risultato è diverso. Non importa nemmeno se è più o meno. È diverso. Oppure si possono regolare i lotti.
 
Mathemat:

Sono già bloccato con le limitazioni del quaternario perché c'è una mancanza catastrofica di struttura. Una normale multicurrency sul quaternario, con una normale contabilità degli ordini, può essere implementata solo attraverso la porta posteriore. Queste "matrici parallele" che imitano le strutture sono già torturate.

Ma non ci saranno strutture nel quaternario.

Nessun problema, hanno già scritto api per 4 in C e in java. Anche da qualche parte ha offerto un tester. Ma costa denaro, non danno per niente. E questa passione multicurrency per il tester, in qualche modo non capisco, forse stupido. Perché non possiamo testare separatamente per ogni strumento? Puoi usare altri simboli per i calcoli ma puoi aprire le posizioni una per una. Sembra che questo problema sia inverosimile...