Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 20

 
220Volt:

Secondo me, quello che c'è nel link non risolve affatto il problema. IMHO c'è un'enorme differenza tra i comandi inviati sul server del broker(OCO o lock system) e i comandi provenienti dal terminale del cliente. Comunque sia, sono già stufo. Sono sicuro che se il quadruplo non c'è più, questa nicchia sarà occupata da un altro terminale i cui produttori hanno un atteggiamento diverso su questo tema. Le metaquote legano le mani di un trader, e alcuni hanno gioia. Che cosa domani? Ordini da inviare per telefono :)

Ho dato un'occhiata a MT5. Veramente sorpreso: IMHO, l'assenza di CCA e ifDone non è giusta. Più precisamente, questi legami ci sono, ma molto rigidamente fissati: il ruolo si riduce solo a stop e profitti. Questa limitazione della capacità del trader è uno svantaggio della piattaforma.
 
FION:
Puoi anche strapparti le tonsille dal culo...
Questo è esattamente il mio punto.
 
VladislavVG:
Ho dato un'occhiata a MT5. Veramente sorpreso: IMHO, l'assenza di CCA e ifDone non è giusta. Più precisamente, questi legami ci sono, ma molto rigidamente fissati: il ruolo si riduce solo a stop e profitti. Questa limitazione delle capacità del trader è uno svantaggio per la piattaforma.
Potresti creare il nostro indicatore su MT5?
 
valenok2003:

Perché quando arrivo a queste righe del libro di testo, mi bolle il cervello. E mi dice - fanculo. Non ho l'intelligenza per padroneggiare questi termini. E non vedo il senso di scambiare i robot "degli altri".

È passato quasi un anno da quando ho scritto il primo post, qualcosa è cambiato nella mia mente... È il momento, ho pensato, di iniziare la quinta. Mi sono scervellato, ho raccolto la mia volontà, ho studiato diversi articoli, ho installato il quinto e ho cercato di accedere al mio conto di trading - un vero inferno. Chiamo il mio rivenditore (i segnali alla quarta sono ricevuti solo dal suo server), e si scopre che non fornisce la possibilità di lavorare su conti reali MT5 - solo conti demo.

ps: Per ammazzare il tempo potrei anche giocare a World of Warcraft o tanchiki.

pps: perché non ci sono foto sul quarto forum? O forse è un significato sacro del gioco. O ha un significato sacro?

 
valenok2003:

È passato quasi un anno da quando ho scritto il primo post, qualcosa è cambiato nella mia mente... È il momento, ho pensato, di prendere il quinto. Mi sono scervellato, ho raccolto la mia volontà in un pugno, ho studiato alcuni articoli, ho installato una moneta da cinque e ho cercato di accedere al mio conto di trading - fogwam. Chiamo il mio rivenditore (i segnali alla quarta sono ricevuti solo dal suo server), e si scopre che non fornisce la possibilità di lavorare su conti reali MT5 - solo conti demo.

ps: Per ammazzare il tempo potrei anche giocare a World of Warcraft o tanchiki.

pps: perché non ci sono foto sul quarto forum? O forse è un significato sacro del gioco. O ha un significato sacro?



Fate sempre così!!! Pompate 25 piattaforme, imparate le loro lingue, fate qualcosa con loro, e poi scoprite se il vostro broker lavora con loro.
 
Joperniiteatr:


Fate sempre così!!! Pompate 25 piattaforme, imparate le loro lingue, fate qualcosa con loro, e poi scoprite se il vostro broker lavora con loro.
A chi è rivolto il mio post, capirà.
 
valenok2003:
A chi è rivolto il mio post, capirà.



PS: E il significato è davvero sacro )). Quasi quanto il pannello pubblicitario in alto.
 
Joperniiteatr:
Dovrei reincarnarmi anche io )))) o un semplice mortale verrà bannato per questo (((
 
Zhunko:

О! È di nuovo goto! Lo adoro! Potete farne a meno. Si può sempre, ma non è necessario.

In alcuni casi i goto possono semplificare il codice e velocizzarlo. Ho letto un articolo da qualche parte che i driver sono scritti con esso per accelerare le transizioni.


Vadim!

È vero, ho fatto un sacco di scrittura in linguaggio assembly nel mio tempo, compresi i driver.

ogni processore ha un comando JMP

ma i detrattori del GOTO lo trovano difficile da capire - perché le loro menti non percepiscono il fascino della semplicità

 

Yura, ciao! Come va? Si è presentato qui di punto in bianco! :-))

Il soggetto è dell'aprile dell'anno scorso.

Rileggi i miei post con interesse. Solo qualcuno, ma non io che li ha scritti. Non mi sono riconosciuto. Ma io uso ancora i goto.