Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 6

 
220Volt:

Dove metterli? In uno schema di blocco, come in MT4, non sono necessari.
? CCA? - Questo è il modo in cui i vostri ordini take e stop sono collegati. Sono ordini in sospeso. Vedete, il broker non capisce cosa e dove l'avete attaccato e quali ordini inizializzare per primi, se non glielo dite. Questa connessione tra gli ordini (One Cansel Other) è necessaria, per esempio, per evitare che il trader abbia un ordine di take se scatta uno stop (e viceversa). A proposito, questa coppia è di solito legata a un "ordine di lavoro" dal rapporto ifDone, cioè viene inizializzata quando l'ordine principale si innesca. E i lucchetti o le reti non c'entrano assolutamente nulla.
 
VladislavVG:
? Può giustificarlo? Aiutati con una calcolatrice ;).

Vi vendere allo stesso tempo, comprare prima, vendere fuori, comprare dentro, chiudere alla fine della giornata.



Mostralo su mt5.
 
Silent:

Vai vendere allo stesso tempo, comprare prima, vendere, comprare, chiudere alla fine della giornata.



Mostra questo sulla MT5.
Non hai bisogno di immagini: l'ho scritto come calcolatrice. Cosa non è chiaro?
 
paukas:
Toglierà una parte del movimento più su una parte più piccola. E non lo restituisce).
Scusa, non l'ho decifrato. Ma basta che lo dia via :)
 
VladislavVG:
? CCA? - è così che la tua presa e lo stop sono collegati. Sono ordini in sospeso. Vedete, il broker non capisce cosa e dove l'avete attaccato e quali ordini inizializzare per primi, se non glielo dite. Questa connessione tra gli ordini (One Cansel Other) è necessaria per mantenere il trader con un ordine pendente, se scatta uno stop (e viceversa). A proposito, questa coppia è di solito legata a un "ordine di lavoro" dal rapporto ifDone, cioè viene inizializzata quando l'ordine principale si innesca. E i lucchetti o le reti non c'entrano assolutamente nulla.
Avete bisogno di questo in MT4? Tutto ha senso nelle reti.
 
VladislavVG:
Non c'è bisogno di foto: ho detto calcolatrice. Cosa c'è da non capire?
Si può usare la calcolatrice anche su MT5, quindi come si può vivere dopo questo? )))
 
alexx_v:
Quindi con una calcolatrice si può usare anche MT5, e come si vive dopo? )))
Ecco di cosa sto parlando ;))))))
 
220Volt:
Avete bisogno di questo in MT4? Tutto ha senso nelle reti.
Vedete, è così che funziona il mercato e non gli interessa come vengono contati/riportati gli ordini nella vostra piattaforma - gli sforzi interni del trader non sono nemmeno visibili. Cioè, i lotti non sono visibili oltre MT4. Quindi, IMHO, ha senso lavorare subito secondo le regole con cui funziona il mercato. Naturalmente, se vuoi iniziare a guadagnare prima o poi ;). Almeno ci si abitua a guardare immediatamente la situazione reale, e a non indulgere nell'autoinganno.
 

Entrata alla chiusura del giorno, TP - alto basso del giorno corrente

3340 acquistare TP 3364

3340 vendere TP 3309

Lavorare in questo modo:

3364 comprare chiuso, un altro vendere aperto +24

3309 2 vendite chiuse, acquisto aperto +55

3316 comprare chiudere +7

 
alexx_v:
Quindi con una calcolatrice si può usare anche MT5, e come si vive dopo? )))
Mostrami. Ho fatto un esempio di una situazione specifica.