Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 22

 
YuraZ:

:) se gli ordini si perdono è colpa del broker

No, no, no, quihttps://www.mql5.com/ru/forum/143541
 


L'ho letto... Non sono interessato...

Naturalmente, la maleducazione è dilagante su questo forum, sia da parte di chi chiede aiuto che da parte di chi risponde.

 
YuraZ:


L'ho letto... Non sono interessato...

Naturalmente, la maleducazione è dilagante sul forum, sia da parte di chi chiede aiuto che da parte di chi risponde.


Lo è. Buone Feste!
 
YuraZ:


L'ho letto... Non sono interessato...

Naturalmente, la maleducazione è dilagante sul forum, sia da parte di chi chiede aiuto che da parte di chi risponde.


Beh, in questo momento sta prosperando anche nella vita.
 
YuraZ:


Non abuso affatto di goto.

Sto solo dicendo che l'operatore ha tutto il diritto di vivere ...

Non voglio deliberatamente contorcermi per escluderlo

La percentuale di utilizzo nelle lingue moderne è piuttosto piccola.

A proposito, alcune implementazioni Pascal hanno goto :))))


Non capisco dove la gente vede il goto in MQL.
 
PapaYozh:

Non capisco dove la gente ha visto il goto in MQL.

C'è un bel film, Attenti alla macchina... C'è stata una grande scena durante l'indagine dopo un tentato furto d'auto

L'investigatore chiede a gran voce chi è il testimone, una vecchia nonnina risponde: sono un testimone, cosa è successo?

Devi leggere tutte le 22 pagine di questo thread :)

Non si tratta di mql. Si tratta di un comportamento sensato, che si usi o meno il goto.

Ci sono lingue che non hanno goto, e sono tutte naturali.

e ci sono lingue che hanno goto, e queste lingue sono in lavorazione... dopo tutti i microprocessori usano goto / jmp

Ecco di cosa stavo parlando

 
YuraZ:

C'è un bel film, Attenti alla macchina... C'è stata una grande scena durante un'indagine dopo un tentativo di furto d'auto

L'investigatore chiede a gran voce chi è il testimone, una nonna anziana risponde: sono un testimone, cosa è successo?

Devi leggere tutte le 22 pagine di questo thread :)

Non si tratta di mql. Si tratta di un comportamento sensato, che si usi o meno il goto.

Ci sono lingue che non hanno goto, e sono tutte naturali.

e ci sono lingue che hanno goto, e queste lingue sono in lavorazione... dopo tutti i microprocessori usano goto / jmp

Ecco di cosa stavo parlando


Ho letto in qualche articolo/libro intelligente che usare i goto nel codice è un mauvais ton... :-)
 
Roman.:

Ho letto in qualche articolo/libro intelligente che usare i goto nel codice è un mauvais ton... :-)

Chissà cosa scrive e dice la gente. Ognuno ha le sue preferenze.
 
Vinin:

Chissà cosa scrive e dice la gente. Ognuno ha le sue preferenze.

Sono d'accordo. Ma ci sono approcci unificati (ufficiali o quasi) alla formattazione del codice e al design per una migliore leggibilità, ecc. (per esempio indentazione, numero di spazi, ecc.).

Si può organizzare una sorta di votazione per il goto, per esempio... :-) Tipo, devo farlo o no? :-)

 
YuraZ:

C'è un bel filmato, Look out for the car... C'è stata una grande scena durante un'indagine dopo un tentativo di furto d'auto

L'investigatore chiede a gran voce chi è il testimone, una vecchia nonnina risponde: sono un testimone, cosa è successo?

Devi leggere tutte le 22 pagine di questo thread :)

Non si tratta di mql. Si tratta di un comportamento sensato, che si usi o meno il goto.

Ci sono lingue che non hanno goto, e sono tutte naturali.

e ci sono lingue che hanno goto, e queste lingue sono in lavorazione... dopo tutti i microprocessori usano goto / jmp

Ecco di cosa stavo parlando

In linea di principio, sì. L'assemblatore ha jmp. Quindi è stato creato per lo stesso scopo?