Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 13

 
220Volt:
Com'è?

Questo è quello che ti viene chiesto di rinunciare a StopLoss.
 
MetaDriver:
A quanto pare abbiamo opinioni molto diverse sul trading. Penso che tu sia un sostenitore del piazzare un sacco dopo il prezzo, mentre io piazzo una volta sola, per prendere l'intera tendenza. E non penso che le fermate siano stupide, per me avere delle fermate significa essere in grado di prendere la MM.
 
Comunque penso di aver capito per quali strategie MT5 è a terra (realisticamente solo ora), penso che la piattaforma perderà inevitabilmente alcuni clienti.
 
220Volt:
Comunque penso di aver capito per quali strategie MT5 è a terra (realisticamente solo ora), penso che la piattaforma perderà inevitabilmente alcuni clienti.

Condividi ...
 
tara:

Condividi ...

Questo è quello che voglio dire:

220Volt 08.04.2012 00:02
A quanto pare abbiamo opinioni molto diverse sul trading. Penso che tu metta molti stop dopo il prezzo, io li metto una volta, nel calcolo di prendere tutto il trend. E non penso che le fermate siano stupide, per me avere delle fermate significa essere in grado di prendere la MM.

Penso che i due approcci siano fondamentalmente diversi. Le MQ hanno optato per uno l'altro a parte. IMHO

 
220Volt: Comunque penso di aver capito per quali strategie MT5 è a terra (realisticamente solo ora), penso che la piattaforma perderà inevitabilmente alcuni clienti.
Naturalmente, tutti i micro, nano e altri pico e femto resteranno sul quattro e i soldi veri passeranno sul cinque.
 
220Volt:

Questo è quello che voglio dire:

220Volt 08.04.2012 00:02
A quanto pare abbiamo opinioni molto diverse sul commercio. Penso che tu metta molti stop dopo il prezzo, io li metto una volta, nel calcolo di prendere tutto il trend. E non penso che le fermate siano stupide, per me avere delle fermate significa essere in grado di prendere la MM.

Penso che i due approcci siano fondamentalmente diversi. Le MQ hanno optato per uno l'altro a parte. IMHO


Grazie.
 
Mathemat:
Naturalmente, tutti i micro, nano e altri pico e femtos rimarranno sul quad e i soldi veri passeranno attraverso i cinque.

Con recupero.
 
Mathemat:
Naturalmente, tutti i micro, nano e altri pico e femtos rimarranno sui quattro, e i soldi veri passeranno attraverso i cinque.


Perché sei così categorico è discutibile.
 
220Volt: Perché sei così categorico è discutibile.

Cosa c'è di controverso:

  • Il contesto commerciale occupato non è sul cinque. E gli sviluppatori stanno per fare l'invio asincrono degli ordini. Non è abbastanza?
  • Non basta che il tester sia diventato multicurrency e multithreaded (soprattutto con Cloud)?
  • Non c'è abbastanza OpenCL supportato nativamente?

Tutto questo non è in quaternario, che rimarrà una piattaforma trampolino per MT5. Non ci saranno strutture nel Quaternario, per non parlare di OOP... Rimarrà un sub-C.

Non è tutto qui. Ma è un vero movimento verso il successo della piattaforma, non solo tra le cucine (come ora sul quaternario), ma anche nello scambio. Soprattutto se il cliente è libero per il commerciante.

P.S. Per essere giusti, dovrei notare che sto ancora lottando con MQL4. Ma molto presto la mia pazienza finirà, quando mi confonderò di nuovo con gli "array paralleli" che sono costretto a creare a causa dell'assenza di strutture.