Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 25

 
Mathemat:

Grazie. Per quanto ho capito, la costruzione principale che dovrebbe funzionare più velocemente è questa:

Bene, questa è l'emulazione. Sì, è abbastanza possibile che sia più veloce del ciclo standard. Ma probabilmente solo a spese di un tempo di inizializzazione più lento del costrutto di controllo stesso.

E quante iterazioni ci sono in questo "ciclo"?

Fino a 2GB il ciclo non funziona. Solo quantizzato dopo il ciclo.
 
È fatta. Come si dice, con le buone o con le cattive. Nei cinque anni in cui sono stato sul mercato forex ho perso circa 2.000 dollari, una somma insignificante, naturalmente. Ma è stato comunque il mio modesto contributo al bilancio di Alpari e Metacquot. E avrei continuato a portare i miei soldi di sangue a queste aziende per molto tempo, ma Metakvot ha deciso e a un certo punto non ho capito niente nei quattro familiari. Ho passato molto tempo a studiare MQL4 e avevo delle speranze, che sono crollate in un attimo. Anche se non sono un programmatore particolarmente bravo, mi sono divertito ad esaminare i codici e a cercare di creare le mie cose. In breve, era un passatempo, un hobby, si potrebbe dire. Tuttavia, le metacitazioni hanno puntato non sulle masse, ma sui professionisti che guadagnano sui codici durante le loro ore di lavoro . Non capisco la politica di methaquot. Ci sono lingue di diverso livello in parallelo, ma le basi non hanno perso la loro importanza con la creazione del SI. Ed è impossibile paragonarli. Ed era possibile lasciare la quattro così com'è senza continuare a migliorarla, ma mantenendo la possibilità di scegliere tra le piattaforme. Non conosco le vere correnti sotterranee che hanno predeterminato la decisione della meta-quota, ma nella mia visione valenkoviana è una decisione imperfetta. Comunque, non ha più importanza. Concludendo la mia epopea forex voglio solo ringraziare Renat per aver permesso ai miei occhi di aprirsi - quanto tempo è stato sprecato, mentre ci sono così tante cose reali e interessanti da fare in giro, così tanto da fare. Finalmente finirò la banya, lavorerò al terreno e alle serre e sarà un lavoro vero, molto più utile e redditizio che inseguire un fantasma. Grazie a tutti quelli che hanno commentato o mi hanno aiutato durante il mio tempo sul sito. Grazie a matemat, fak, zexpert, sergeev, papa urchin, junko, grell, vinin, mosquito, insomma, grazie a tutti. E addio. Non credo che qualcuno sentirà la tua mancanza, però.
 
valenok2003:
È fatta. Come dice il proverbio, sono fuori dai guai. Nei cinque anni che ho passato sul forex ho perso circa 2.000 dollari, una somma insignificante, naturalmente. Ma è stato comunque il mio modesto contributo al bilancio di Alpari e Metacquot. E avrei continuato a portare i miei soldi di sangue a queste aziende per molto tempo, ma Metakvot ha deciso e a un certo punto non ho capito niente nei quattro familiari. Ho passato molto tempo a studiare MQL4 e avevo delle speranze, che sono crollate in un attimo. Anche se non sono un programmatore particolarmente bravo, mi sono divertito ad esaminare i codici e a cercare di creare le mie cose. In breve, era un passatempo, un hobby, si potrebbe dire. Tuttavia, le metacitazioni hanno puntato non sulle masse, ma sui professionisti che guadagnano sui codici durante le loro ore di lavoro . Non capisco la politica di methaquot. Ci sono lingue di diverso livello in parallelo, ma le basi non hanno perso la loro importanza con la creazione del SI. Ed è impossibile paragonarli. Ed era possibile lasciare la quattro così com'è senza continuare a migliorarla, ma mantenendo la possibilità di scegliere tra le piattaforme. Non conosco le vere correnti sotterranee che hanno predeterminato la decisione della meta-quota, ma nella mia visione valenkoviana è una decisione imperfetta. Comunque, non ha più importanza. Concludendo la mia epopea forex voglio solo ringraziare Renat per aver permesso ai miei occhi di aprirsi - quanto tempo è stato sprecato, mentre ci sono così tante cose reali e interessanti da fare in giro, così tanto da fare. Finalmente finirò la banya, lavorerò al terreno e alle serre e sarà un lavoro vero, molto più utile e redditizio che inseguire un fantasma. Grazie a tutti coloro che hanno commentato o mi hanno aiutato durante il mio tempo sul sito. Grazie a matemat, fak, zexpert, sergeev, papa urchin, junko, grell, vinin, mosquito, insomma, grazie a tutti. E addio. Non credo che qualcuno ne sentirà la mancanza, però.


Andiamo qui - prima guarda, poi lavora... Lo sto considerando io stesso...

Ho mischiato i link - qui.

Ecco.

 
valenok2003:
...

"Tutto il meglio" - troppo presto, IMHO! Ho perso 140.000 rubli nelle Alpi dal 2010 e cosa? Continuo a lavorare! Quello che la gente offre al lavoro è buono. Per esempio, non ho avuto nessun gufo da combattimento, né ind, né bibl o script, e non hanno smesso di funzionare. L'unico problema organizzativo è stato quando il 4 dopo l'aggiornamento tutte le exp e i grafici si sono fregati e attraverso il profilo non si caricavano più. Ho ricaricato tutto manualmente ed è stato così!

Ho guardato i PAMM di Lady_X (non guardarla, è una stronza), Petrov, Paukas (Shovel), sono brave persone! Ben fatto!

Io stesso e presto verrà a loro in una nuova qualità (sto parlando di Alpi), da Petrov - ritirato, Paukasu non ancora versato, io riempirà. Questo è tutto.