[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 386

 
strangerr:

L'alce sarà disegnato per tenerti fuori dai piedi))))
Sono d'accordo) è stato contro il mio miglior giudizio, ecco perché ho scritto che stavo correndo un rischio... Già chiuso al rialzo, ma è un piccolo... So che non dovrei andare controcorrente ma l'ho fatto)
 
MobileMan:
Sono d'accordo) era contro la mia mente, ecco perché ho scritto che stavo correndo un rischio... Già chiuso sul lato positivo, ma solo uno piccolo... So che non dovrei andare controcorrente, quindi l'ho fatto)
Non ne dubitavo.
 
MobileMan:
Sono d'accordo) era contro la mia mente, ecco perché ho scritto che stavo correndo un rischio... Già chiuso sul lato positivo, ma solo uno piccolo... So che non dovrei andare controcorrente, così mi sono alzato)


Può disegnare tutta la notte così))))

 
Tantrik:
Non ne dubitavo nemmeno.
Non dovresti ridere, è vero. Non ho visto la ripresa alla fine. Sei forse "rientrato"? )))
 
MobileMan:
Non dovresti ridere, è vero. Non ho visto la ripresa alla fine. Potresti essere "rientrato" in un'altra vita. )))
la serratura si è aperta ((.
 
Tantrik:
la serratura si è aperta ((.
Non dovresti... Loki è un affare complicato... Ci vuole molto coraggio, pazienza e tempo.
 
E la correzione dovrebbe essere
 
sergey620x:
E la correzione dovrebbe essere
Sergei, dovresti scrivere in anticipo, non quando inizia il movimento... Non è più una previsione...
 
MobileMan:
Sergei, dovresti scrivere in anticipo, non quando inizia il movimento... non è una previsione...
Così ho già scritto, Petya. Sei in competizione con Tantric. Guarda questo thread.
 
Inoltre, non sto facendo nessuna previsione. Sto solo dando la mia opinione. Non so voi, si tratta di previsioni)))