[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 388

 
Tantrik:
Così ho comprato (sul modello m1 - "Greek Vase")
Io non )))) ne ho abbastanza di comprare )))) ho chiuso a malapena al rialzo ))) mi piace salare di più ) E il modello non è familiare ... e sulla M1 ))))
 
Tantrik:
Così ho comprato (sul modello m1 - "Greek Vase")
Il capo dell'Eurogruppo Juncker: "Abbiamo fatto progressi significativi nei negoziati sulla Grecia"
 
MobileMan:
Io non )))) Ne ho abbastanza di comprare ))))) Sono arrivato a malapena in cima )))) Mi piace di più la salatura) E il modello non è familiare... e sulla M1 ))))
C'è un canale e due tendenze - sull'indice c'è un cuneo o divergenza e vedrò cosa ci sarà dopo.
 
margaret:
Il capo dell'Eurogruppo Juncker: "Abbiamo fatto progressi significativi nei negoziati con la Grecia"
Vaso greco per uno e Juncker per un altro ... la cosa principale è positivo.
 
margaret:
Il capo dell'Eurogruppo Juncker: "Abbiamo fatto progressi sostanziali nei negoziati sulla Grecia"
Deve conoscere il modello )))))
 
Tantrik:
Probabilmente conosce il modello )))))

Sì, deve aver aspettato il suo tempo per parlare...

2012.02.15 21:36:14 *Capo dell'Eurogruppo Juncker: la Troika completa e riferisce sul debito greco
2012.02.15 21:37:16 *L'euro sale sulla dichiarazione di Juncker
2012.02.15 21:36:59 *Junker: Eurogruppo fiducioso di prendere tutte le decisioni necessarie il 20 febbraio

 
margaret:

Sì, deve aver aspettato il momento giusto per parlare...

2012.02.15 21:36:14 *Capo dell'Eurogruppo Juncker: la Troika completa e riferisce sul debito greco
2012.02.15 21:37:16 *L'euro sale sulla dichiarazione di Juncker

molto male la crescita è quasi di nuovo giù, in attesa che tutti si addormentino)))
 
Ecco il sistema Articula al lavoro
 
Tantrik:
non sta andando bene per niente, è quasi di nuovo giù.
E tu vuoi andare direttamente al 38)))
 
non c'è film.... lentamente ma inesorabilmente in discesa