[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 191

 
lekhach:

Esattamente la stessa opinione.
dac e così ducked....
 
lekhach:

Esattamente la stessa opinione.

E ho così 1,36-37 prima di una correzione normale, per favore non parlatemi di movimenti di 100 pip)))
 
rigc:
Strano, non credi che ci sia un sub sulla Daley? So che possono tagliarti la strada, ma comunque...

Dovresti prestare meno attenzione alle stronzate).
 
strangerr:

Dovresti prestare meno attenzione ad ogni tipo di stronzata)))
Dimmi quali sono quelli a cui prestare attenzione)))
 
rigc:
dimmi a quale dei due prestare attenzione))))

E lanciare altri tacchini, disegnare linee e guardare i deviatori e le resistenze lì))))
 
strangerr:

Dovresti prestare meno attenzione alle stronzate).

Sei sulla strada giusta compagno...

.
 
 

Buongiorno, credo che l'eurodollaro stia pensando di lasciare il canale verso l'alto, ma non credo che farò nulla in questo momento. Ed è estremamente probabile che scenda prima di rompere al rialzo. E una piccola vendita è appeso 001 lotto, non so, quando è meglio rimuovere, o per mettere un acquisto su questa coppia - pounddollar... No. L'acquisto è molto dubbio. È alto.

Darò un'occhiata più da vicino a tutte le coppie con il passare del giorno.

 

Pomeriggio )))) Oggi, dopo il lotto grasso di ieri, ho ripreso a vendere. Il falso segnale mi ha fatto pensare alla tempistica. Come risultato ho trovato una dipendenza molto interessante della durata delle tendenze sulla serie numerica costituita da differenze di gradi di energon. È stato trovato un nuovo grafico basato su fibo-tempi. Se ora stiamo guardando l'inizio di un vero declino dell'euro, dovrebbe finire dopo il 2012.02.10 01:00 ora terminale a 1,2955 )))) Lo guarderò ))))

 

Mi scuso per le coccole di ieri ))))

Straniero, ho pensato - mi ringrazierai per questa fermata, è la giusta motivazione )))