[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 382

 
Tantrik:
fingiamo - meno domande
e si vede.
 
strangerr:

Nel caso non l'avessi notato, le nostre entrate intraday sono quasi identiche, è così che si alza)))
Intendo a lungo termine! Si passa subito...
 
Tantrik:
Intendo a lungo termine! Passerai...

Al contrario, quando vi dico che l'euro è da 1,28-29 a 1,3750, 4450, siete fuori.
 
Tantrik:
Mobile! Le nostre entrate coincidono! Gli stupidi pensano allo stesso modo , o mi stai seguendo con una specie di localizzatore mobile. Ti ho mostrato qualche altra delle mie entrate (o hai già caricato tutto il deposito?)
L'ho postato prima ) quindi potevi essere solo tu a plagiarlo )))
 
Tantrik:
Intendo a lungo termine! Passerai...
Quindi quando Straniero e Mobile sono all'unisono, la previsione è al 99,9 vero)))))) ma quando c'è una divergenza e il prezzo balla immediatamente)))
 
Straniero, vai mai su mt5, cosa dicono? Ho aperto l'ultima pagina e mi sono spaventato - qualcuno va in giro con un bastone, pronto a pugnalarmi nel culo))))
 
rigc:
quando Stranger e Mobile sono all'unisono, la previsione è al 99,9 vero)))))) ma quando c'è una divergenza e il prezzo balla immediatamente)))
a proposito, è da un paio di giorni che la pensiamo quasi allo stesso modo
 
MobileMan:
Ho scritto prima )) quindi potrebbe essere plagiato solo da te )))
Così l'ho comprato prima! (Esitavo a postarlo...) controlliamo l'ora, a che ora l'hai comprato?
 
MobileMan:
A proposito, è da un paio di giorni che pensiamo e approfittiamo in modo quasi identico.
Non diventare troppo presuntuoso).
 
strangerr:

Ti ho detto che l'euro passa da 1,28-29 a 1,3750, 4450 e sei fuori.
Non avete visto un solo termine lungo e questo non si avvererà! Ne ho uno sulla UE ma non ci crederete.