[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 383

 
Tantrik:
Così l'ho comprato prima! (Ero titubante a postarlo...) controlliamo l'ora, a che ora l'hai comprato?
20:00, 18:00 ora del terminale su insta. Non sto sostenendo che avresti potuto essere prima. Ma l'ho fatto).
 
Tantrik:
Così l'ho comprato prima! (Ero titubante a postarlo...) controlliamo l'ora, a che ora l'hai comprato?
L'ho comprato prima di voi dal Nord.
 
MobileMan:
20:00 MSC, 18:00 ora del terminale su insta. Quindi non sto sostenendo che avresti potuto essere prima. Ma sono in anticipo).
Ho il tempo terminale delle 18:15. (ma non si sa finché non si sa dove va! e non lo dico a)
 
sergey620x:
Straniero, vai mai su mt5, cosa dicono? Ho aperto l'ultima pagina e mi sono spaventato - qualcuno va in giro con un bastone, pronto a pugnalarmi nel culo))))
ecco da dove viene la gente.... dopo le esecuzioni))))
 
Tantrik:
Non ne hai visto uno a lungo termine e questo non si avvererà! Ne ho uno sull'eur ma non ci crederai.
(risate))))
 
rigc:
(Non ho uno studio (vivo modestamente))
Non ho uno studio (vivo modestamente a tutti) (e non credo nei diavoli, e se mi prendono lo inciprio!!!)
 
Tantrik:
Ho un terminale 18:15. (ma non sai dove andrà a finire e non te lo dico)
Ho già fatto )))) 1,3130 )) quindi so ))) e fino a dove va veramente - vedremo. E non lo annunciate - in modo da poter dire dopo - è quello che pensavo! )))
 
Tantrik:
Non ho uno studio (non vivo affatto bene)

modesto...

perché abbattere tutti i muri di un appartamento di 10 stanze e trasformarlo in uno studio))))

e anche per abbattere tre piani in più davanti alla casa))))

 
Tantrik:
Non ho uno studio (non vivo affatto bene) (non credo nei diavoli, e se mi prendono lo polverizzo!!!)

Dai, ci sono molti testimoni, o ti dimenticherai di nuovo)))
 
MobileMan:
Ho già fatto )))) 1,3130 )) quindi lo so ))) e vedremo fino a che punto arriva davvero. E non lo annunci - per poter dire dopo - è esattamente quello che pensavo! )))
più che modesto. lo terrò più a lungo - gli obiettivi possono essere spinti indietro (2 giorni di crescita in avanti). Come hai trovato l'ingresso?