Sciocchezze del venerdì - pagina 7

 
tara:

Non fa per me. Sono Cyril. Intelligente. Vuoi il mio numero di telefono?

Stranamente, il profilo dice Alexei.

Devi aver fatto un errore quando hai digitato il tuo nome.

 

Buon anno, signori! Buon anno!

 
Mathemat:

Sì, anche a te e anche a te, omonimo! Ma complimenti anche a tutti gli altri per la festa più sovietica!


Con lo stesso fine, come si dice, e nello stesso posto.
 
sanyooooook:

Oooh capisco, vedo il tuo cattivo karma. Ooh come i biscotti ))))

Non me ne frega un cazzo del karma, il karma colpisce le persone quando cominciano a crederci e io non ci credo, sono stato morto un centinaio di volte)

Starai bene, non è questo il punto. La cosa principale è credere nel successo.

Buon anno a tutti!

 

Тем-же концом, как говорить принято, да и по тому-же месту, - Угу?

Le stronzate sono stronzate. Abbiamo un modo più semplice per dire: "Anche a voi!

 
sergeev:

È strano, il profilo dice Alexei.

Sarà stato un errore quando hai digitato il nome?


Ehi, omonimo, buone vacanze anche a te!

 
Mathemat:

Le stronzate sono stronzate. Abbiamo un modo più semplice per dire: "Anche a voi!


Hai un'opinione o una commissione?
 
ratnasambhava:

Infatti, al contrario, 4 miliardi di anni sono un batter d'occhio rispetto al tempo della nostra esistenza. Non si presta nemmeno ad alcun confronto.

E il nostro vero io non ha limiti di esistenza nel passato o nel futuro. Cioè, il tempo non esiste per loro.


La vita è eterna. :) Siamo parte di un organismo infinitamente vasto. Hai visto questa foto? https://ru.wikipedia.org/wiki/Вселенная

Le galassie si scontrano? Forse c'è un campo tra di loro che impedisce loro di collidere. Possono avvicinarsi, ma non scontrarsi. :)

 
tol64:


La vita è eterna. :) Siamo parte di un organismo infinitamente vasto. Hai visto questa foto? https://ru.wikipedia.org/wiki/Вселенная

Le galassie si scontrano? Forse c'è un campo tra di loro che impedisce loro di collidere. Possono avvicinarsi, ma non possono scontrarsi. :)


Le galassie non si scontreranno mai. Probabilità =0. E non possono avvicinarsi di più.

Ho capito, stai scherzando).

 

Che grandi astronomi abbiamo qui...

La collisione delle galassie non è certamente un processo diretto come due palle da biliardo che si scontrano. Ma succede. E anche la nostra Via Lattea dovrebbe entrare in collisione con Andromeda tra circa 5 miliardi di anni.

Ci saranno relativamente poche collisioni dirette di stelle, anche se ce ne sono circa qualche trilione in entrambe le galassie. Si tratta semplicemente dell'interazione di due ammassi di materia gravitanti. Gli eventi principali si svolgeranno vicino ai loro superholes neri centrali.

Infatti, leggete l'astronomia e la cosmologia (qui, per esempio): lì stanno succedendo cose interessanti ora.