Sciocchezze del venerdì - pagina 6

 
Figar0:


Penso che sia un po' egoista aspettarsi la fine nel "nostro" tempo. La terra esiste da miliardi di anni. In che modo siamo migliori delle miriadi di creature che ci hanno preceduto? Cosa abbiamo fatto per meritare un posto in prima fila allo spettacolo della luce?

Chi dovrebbe essere il primo - perché non noi?
 
Tantrik:
Chi dovrebbe essere il primo - perché non noi.

Primo e ultimo) Non sono così sicuro di essere scelto, sono un uomo semplice... La matematica e la teoria della probabilità ci permettono di vivere per ora. L'umanità, naturalmente, ha fatto un passo avanti rispetto ai mammut e ai dinosauri estinti, ma ha più probabilità di affrontare l'autodistruzione che una collisione di galassie o i calendari Maya. L'avidità e l'ambizione dell'umanità potrebbero portare a un triste risultato, sono d'accordo.
 
Figar0:

Primo e ultimo) Non sono così sicuro di essere scelto, sono un uomo semplice... La matematica e la teoria della probabilità ci permettono di vivere per il momento. L'umanità ha certamente fatto un passo avanti rispetto ai mammut e ai dinosauri estinti, ma ha più probabilità di affrontare l'autodistruzione che una collisione di galassie, o i calendari Maya. L'avidità e l'ambizione dell'umanità potrebbero portare a un triste risultato, sono d'accordo.
è così lungo nel tempo! la terra si sgretolerà per la vecchiaia.
 
sanyooooook:

Un esempio vivente, gli uffici dei bookmakers (non so come si scrive la parola a memoria), e voi vedete tutto e non influenzate i kotir.

Beh, in primo luogo, non hai abbastanza "potere" per "leggere" o "influenzare" da solo, e in secondo luogo, hai un sacco di cattive *armi, è evidente anche ad occhio "nudo" (senza offesa).

Bisogna lavorare molto duramente su se stessi per farlo. E sconfiggere "se stessi" è più difficile che sconfiggere un intero esercito del nemico.

E poi, non dimenticare che *acon kar* non è una creazione propria, cioè ci sono anche altri giocatori là fuori, e ognuno ha le sue cose in testa.

Sì, e come fai a sapere come influenzi i kotir.

 
Tantrik:
La terra si scioglierà con la vecchiaia.

Siamo solo un battito di ciglia nell'esistenza della Terra, del sistema solare. Confrontate 4,54 miliardi di anni (e per tutti questi miliardi di anni potrebbe essere successa qualsiasi cosa alla Terra) e 100 anni (qual è la macsumption che ci viene data a meno che la medicina non faccia una svolta?) È difficile credere in tanta fortuna o sfortuna senza credere nella propria importanza ed eccezionalità.
 
tara:

Alexei, penseresti che i giocatori (intendo noi piccoli) abbiano influenza ora :)

O stai parlando di quelli grandi?

Sì, ho dimenticato. Non sono io, è ratnasamb... Comunque, Dimitri sta parlando di alcuni giocatori che potrebbero avere un'influenza.
 
Mathemat:
Sì, ho dimenticato. Non sono io, è ratnasamb... Comunque, Dimitri sta parlando di alcuni giocatori che potrebbero avere un'influenza.


Buon anno!

 
ratnasambhava:

Beh, in primo luogo, non hai abbastanza "potere" per "leggere" o "influenzare" da solo, e in secondo luogo, hai un sacco di cattivo *arma, è evidente anche ad occhio "nudo" (senza offesa).

Bisogna lavorare molto duramente su se stessi per farlo. E sconfiggere "se stessi" è più difficile che sconfiggere un intero esercito del nemico.

E poi, non dimenticare che *acon kar* non è una tua creazione, cioè ci sono anche altri giocatori là fuori, e ognuno ha le sue cose in testa.

Sì, e come fai a sapere come influenzi i kotir.


Oooh, capisco, vedo il tuo cattivo karma. Ooh come i biscotti ))))

Non me ne frega niente del karma, il karma colpisce le persone quando cominciano a crederci, e io non ci credo, sono "morto" un centinaio di volte )

 
Figar0:

Siamo solo un battito di ciglia nell'esistenza della Terra, del sistema solare. Confrontate 4,54 miliardi di anni (e per tutti questi miliardi di anni potrebbe essere successo di tutto alla Terra) e 100 anni (qual è il tempo massimo a nostra disposizione se la medicina non fa una svolta?) È difficile credere in tanta fortuna o sfortuna senza credere nella propria importanza ed eccezionalità.

Infatti, al contrario, 4 miliardi di anni sono un batter d'occhio rispetto al tempo della nostra esistenza. Non si presta nemmeno ad alcun confronto.

E il nostro vero io non ha limiti alla nostra esistenza, né nel passato né nel futuro. Cioè, il tempo non esiste per loro.

 
tara: Buon anno!

Sì, buon anno anche a te, omonimo! Comunque, complimenti anche a tutti gli altri per la festa più sovietica!